Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotalu
Ciao a tutti, ho installato da poco smart launcher che consiglio vivamente a tutti quanti per la sua praticità e leggerezza. Ho riscontrato un problema per lo sfondo in quanto quando giro il cellulare lo sfondo si adatta alle dimensioni del display, poi quando lo rimetto nella posizione di partenza l'immagine rimane ingrandita. Disattivando l'opzione rotazione automatica il problema scompare ma non voglio privarmi di questa funzionalità perché molto comoda. Qualcuno ha lo stesso problema? Come avete risolto?
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda in Postate qui la vostra Home. Vedrai che sapranno aiutarti.
-
-
Raga ma le icon pack si scaricando direttamente dal play? E se volessi poi rimuoverle?
-
Quote:
lebron5
Raga ma le icon pack si scaricando direttamente dal play? E se volessi poi rimuoverle?
Esatto, sullo store ce ne sono tante. Per applicarle devi però installare un launcher che le supporti (come ad esempio Nova, Apex, Holo, Buzz ecc.)
Per rimuoverle, basta disinstallarle, oppure ripristinare il tema predefinito dalle impostazioni del launcher.
-
Quote:
Sammy854
Scusa, che pack di icone è? :o
-
Quote:
Hungerys
Scusa, che pack di icone è? :o
Lumos. ;)
Lumos Icon Pack - Google Play
-
Quote:
NiloGlock
Grazie, la barra delle notifiche (orario,batteria,wifi,etc) la gestisci sempre dal launcher per caso?
-
Quote:
Hungerys
Grazie, la barra delle notifiche (orario,batteria,wifi,etc) la gestisci sempre dal launcher per caso?
No, quelle non si possono modificare a meno che non utilizzi Gravitybox, ma ha bisogno dei permessi di root per poter funzionare.
Puoi trovare una guida al suo utilizzo in sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html
-
Quote:
Hungerys
Veramente la home è mia... Ho usato gravitybox KK per xposed :)
-
Quote:
Sammy854
Veramente la home è mia... Ho usato gravitybox KK per xposed :)
Perdonami. :D:D