Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gemitaiz
Come si fa a impostare l'ora in grassetto e a lasciare i minuti sottili? Io ho il moto x, ma la procedura dovrebbe essere uguale.. Di default ho ore e minuti uguali, entrambi sottili...
-
Quote:
motog
Come si fa a impostare l'ora in grassetto e a lasciare i minuti sottili? Io ho il moto x, ma la procedura dovrebbe essere uguale.. Di default ho ore e minuti uguali, entrambi sottili...
Il widget dell'orologio di cui parli è quello di Android 4.3.
Se vuoi averlo anche sul tuo Moto X, installa Chronus.
-
1 allegato(i)
Allegato 111107
Ecco la mia Home :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/sebesy4y.jpg
Ecco la mia aggiornata.. Ma la cambio una volta al giorno quasi :D
-
Ragazzi, credo questo sia il thread giusto. Avrei una domanda da fare: ho scaricato i wallpaper di altri modelli (note 3, HTC, Xperia...) e volevo impostarli come sfondo del moto G. Come mai mi fa selezionare solo una parte dell'immagine? Quale è la risoluzione per mettere tutta l'immagine come sfondo? Grazie mille!
-
Quote:
rufodilo
Ragazzi, credo questo sia il thread giusto. Avrei una domanda da fare: ho scaricato i wallpaper di altri modelli (note 3, HTC, Xperia...) e volevo impostarli come sfondo del moto G. Come mai mi fa selezionare solo una parte dell'immagine? Quale è la risoluzione per mettere tutta l'immagine come sfondo? Grazie mille!
Ciao. Ho spostato la tua domanda nella discussione giusta [INFO] Moto G - Postate qui la vostra Home.
-
Quote:
rufodilo
nel momento in cui imposti l'immagine come sfondo te la fa ritagliare come vuoi o_O
-
Quote:
stiiiv
nel momento in cui imposti l'immagine come sfondo te la fa ritagliare come vuoi o_O
mi fa selezionare un riquadro che non prende tutta l'immagine ma un ingrandimento della stessa :o
-
Qualìè secondo voi il launcher più leggero e fluido attualmente?
-
Quote:
savve7
Qualìè secondo voi il launcher più leggero e fluido attualmente?
Nova Launcher 👍👍