Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alabeck
Lo sfondo è bellissimo, però secondo me l'orologio e le icone stock stonano non poco, parere personale eh :)
Idem per me...
-
Quote:
Sammy854
Idem per me...
io come icone avrei messo qualcosa tipo
Questo o questo
Mentre per l'orologio, leggermente modificato
Questo
-
Eccovi la mia home Touchwiz Style:
..Con la sola differenza che non lagga. :cool:
-
eccovi la mia homescreen fatta molto minimal come piace a me.. :)
http://s1.postimg.org/khz56xgf3/Scre...iu_18_2014.png
-
Quote:
markolino93
Un pò troppo minimal..
Quote:
TechUser
Quote:
TechUser
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
Hai sbagliato sezione. ;)
Samsung Galaxy S3 Mini - Forum Android Italiano
-
Quote:
NiloGlock
Hai sbagliato sezione. ;)
Me ne sono accorto tardi
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
-
Quote:
NiloGlock
Eccovi la mia home Touchwiz Style:
..Con la sola differenza che non lagga. :cool:
Copione! rotfl
PS: la mia è più bella :cool:
-
1 allegato(i)
E dire che mi lasciavano dei dubbi le Moonshine roftl, anche se sto facendo un pensierino per le Aurora :cool:
-
Hello boys, oggi ho comprato l'icon pack click UI e mi son messo a modificare manualmente alcune icone, dato che c'è vasta scelta. Poi però mi sono accorto che mettendo un altro icon pack (ad esempio miui), ha fatto un misto di icone miui e click UI. In pratica quelle modificate manualmente le ha mantenute :o Non c'è un modo di ovviare automaticamente a questo "problema"? Diventa "sbatti" quando modifichi tante icone e poi cambi icon pack doverle risistemare tutte
ps: chiedo scusa ai mod se questa sezione non è adeguata, non so bene se si parla di app o altro :D
-
Quote:
stiiiv
Hello boys, oggi ho comprato l'icon pack click UI e mi son messo a modificare manualmente alcune icone, dato che c'è vasta scelta. Poi però mi sono accorto che mettendo un altro icon pack (ad esempio miui), ha fatto un misto di icone miui e click UI. In pratica quelle modificate manualmente le ha mantenute :o Non c'è un modo di ovviare automaticamente a questo "problema"? Diventa "sbatti" quando modifichi tante icone e poi cambi icon pack doverle risistemare tutte
ps: chiedo scusa ai mod se questa sezione non è adeguata, non so bene se si parla di app o altro :D
Da dove le hai modificate?