Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Hello boys, oggi ho comprato l'icon pack click UI e mi son messo a modificare manualmente alcune icone, dato che c'è vasta scelta. Poi però mi sono accorto che mettendo un altro icon pack (ad esempio miui), ha fatto un misto di icone miui e click UI. In pratica quelle modificate manualmente le ha mantenute :o Non c'è un modo di ovviare automaticamente a questo "problema"? Diventa "sbatti" quando modifichi tante icone e poi cambi icon pack doverle risistemare tutte
ps: chiedo scusa ai mod se questa sezione non è adeguata, non so bene se si parla di app o altro :D
Quote:
Sammy854
Da dove le hai modificate?
Dato che mi sembra la discussione più appropriata, sposto nel thread di raccolta delle home.
-
Quote:
Sammy854
Da dove le hai modificate?
Allora come prima cosa le ho impostate con nova, poi ho cambiato i diversi tipi nella home e mi sono accorto che non cambiavano automaticamente anche nel drawer. Così ho chiesto su un altro forum, e un utente mi ha risposto che vanno appunto cambiate dal drawer perchè nella home rimangono la versione "A" al posto che la B. Modificandole però così manualmente, nel caso di un cambiamento dell'icon pack, le icone modificate manualmente per l'appunto, non sarebbero state cambiate col nuovo icon pack. Infatti io ho usato click UI e ho sostituito qualche icona, poi ho applicato la MIUI e in effetti mi ha fatto un miscuglio di stili. Non c'è un modo per ovviare a questo problema?
Quote:
NiloGlock
Dato che mi sembra la discussione più appropriata, sposto nel thread di raccolta delle home.
mannaggia nilo, ieri sera l'avevo scritto qua il post poi mi son detto: boh però è comunque un'applicazione rotfl comunque grazie
-
Quote:
brullone
ciao ragazzi
ho preso da poco il moto g e volevo provare Google Now Launcher ho provato ad installarlo dal playstore ma dice che il moto g non è compatibile
c'è una guida da seguire?
edit
ok risolto :)
Come hai risolto?Sarei interessato :)
-
Quote:
Calogero1996
Come hai risolto?Sarei interessato :)
Devi installarlo manualmente, via APK. ;)
http://forum.xda-developers.com/nexu...l-app-t2529594
-
Quote:
NiloGlock
Questa versione del Google Experience Launcher è più recente
Dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento, quello del 12 maggio 2014
https://mega.co.nz/#!nMtEGZhZ!LZRtaM...HD5XBMTuiYM9ds
-
Quote:
remo0073
Scusate ragazzi, non mi è ben chiaro. mi spiegate la differenza dell'avere o non avere il launcher? Cosa cambia?
-
Cambia che non hai interfaccia stock e per esempio puoi cambiare le icone, driver, ecc...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma c'è bisogno del root per cambiare il launcher?
-
Quote:
stepsd
No lo trovi sul play store (es. Nova launcher)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
stepsd
no, é scaricabile come un'applicazione e non serve il root