Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamang
Ciao ragazzi...
Spero sia la sezione giusta senza dover aprire una discussione apposita...
Vi spiego la mia storia rotfl
Attualmente posseggo un Lumia 620 ma volevo cambiarlo e passare ad android...vedendo i miei amici con Samsung s3 volevo passare al nuovo s3 neo ma poi ho scoperto questo moto G.
Ho letto dei vari problemi che affliggono la "versione Samsung" di android e che la "stock" è decisamente la migliore sotto tutti o quasi i punti di vista.
Ho purtroppo notato però che nel moto G non si possono mettere foto o immagini di sfondo, ne sulla home ne nel menu...esiste un modo per risolvere la cosa?
Lo sfondo si può impostare eccome..
-
Quote:
NiloGlock
Ahahahah nel Lumia non puoi farlo (a parte per la schermata di sblocco) ahahahah!
Sti Lumia user :rolleyes:
-
Quote:
NiloGlock
Con la 8.1 si
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma lo sfondo che rimane anche nel menu???
Comunque non vorrei andare OT ma nonostante abbia un Lumia non sono pienamente soddisfatto di queste cose "di contorno"...fanno sempre le cose a metà e allora o le fai bene o non le fai per niente.
Lo sfondo con la 8.1 si può mettere ma compare nelle varie tiles e quelle di molte applicazioni non lo prevedono e rimangono colorate così si hanno alcune con lo sfondo e altre colorate...esce fuori uno sfondo a metà...bahhh capisco che dipende dai produttori di app ma tant'é...
-
Quote:
andreamang
Ma lo sfondo che rimane anche nel menu???
Comunque non vorrei andare OT ma nonostante abbia un Lumia non sono pienamente soddisfatto di queste cose "di contorno"...fanno sempre le cose a metà e allora o le fai bene o non le fai per niente.
Lo sfondo con la 8.1 si può mettere ma compare nelle varie tiles e quelle di molte applicazioni non lo prevedono e rimangono colorate così si hanno alcune con lo sfondo e altre colorate...esce fuori uno sfondo a metà...bahhh capisco che dipende dai produttori di app ma tant'é...
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Fabiox08
Ahahahah nel Lumia non puoi farlo (a parte per la schermata di sblocco) ahahahah!
Sti Lumia user :rolleyes:
Quote:
NiloGlock
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
Attualmente posseggo un Lumia 620 ma volevo cambiarlo e passare ad android...vedendo i miei amici con Samsung s3 volevo passare al nuovo s3 neo ma poi ho scoperto questo moto G.
Ho letto dei vari problemi che affliggono la "versione Samsung" di android e che la "stock" è decisamente la migliore sotto tutti o quasi i punti di vista.
Ho purtroppo notato però che nel moto G non si possono mettere foto o immagini di sfondo, ne sulla home ne nel menu...esiste un modo per risolvere la cosa?
Dato che non si tratta di un bug, sposto in una discussione più appropriata.
In ogni caso.. Quale menu?
Lo sfondo impostato rimane anche nella lockscreen.
-
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
Inoltre ci sono App che ti permettono di fare tutto o quasi.
Basta prenderci mano
-
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
tutte le immagini che stiamo postando delle nostre home con pacchi di incone e sfondi secondo te li facciamo sui smsung e li postiamo qui?? :o :o :o :o :o
certo che si può cambiare lo sfondo. che poi è quello che vedi anche in lockscreen. per sfondo del menu non so che intendi. puoi cambiare anche i pacchetti di icone.
comunque prendi moto G non te ne penti ;) è ottimo per dinci
-
Lo sfondo che io vedo nella lockscreen (o home page come volete) rimane anche se entriamo nel menu dove sono impostazione messaggi ecc...quello intendo per menu...
Questo succede di default o bisogna mettere un launcher???
-
Quote:
andreamang
Lo sfondo che io vedo nella lockscreen (o home page come volete) rimane anche se entriamo nel menu dove sono impostazione messaggi ecc...quello intendo per menu...
Questo succede di default o bisogna mettere un launcher???
Quello che mi frena attualmente a prendere il moto G è la mancanza di SD e soprattutto la fotocamera che a detta di molti è carente.
Per il resto se cala il modello da 16Gb (quello da 8Gb si trova a 129!!!!!) ci faccio veramente un pensierino...
sì ho capito che vuoi dire. sì lo sfondo rimane anche nel "menu" come lo chiami tu. ma è lo stesso della lockscreen non due diversi.
-
Quote:
andreamang
Lo hanno rialzato ahahah
Ti ringrazio tanto comunque ma magari lo prendo dopo le ferie a questo punto...
Questa fotocamera insomma?Non è molto performante...mah certo a questo prezzo non si può avere tutto...
Quote:
CiruzzoNapul
Se vuoi avere un consiglio riguardo lo smartphone da acquistare, posta in sezione consigli e confronti fra terminali.
Nella discussione dedicata alle home direi che siete abbastanza Off Topic..
Ho editato i messaggi. ;)