Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
La ROM penso sia la stock Motorola (lo si vede dall'icona H+ nella statusbar).
In ogni caso per modificare la navbar puoi utilizzare sia dei moduli Xposed che Softkeyz, ma richiedono entrambi (ovviamente) i permessi di root.
Piccolo OT
H+ si può avere anche sulla GPE utilizzando GravityBox
;)
-
Quote:
tofosox
Posso chiederti se hai una ROM modificata ( cosa molto probabile vedendo l interfaccia) o la versione gpe come scritto in firma? Se la risposta éa seconda vorrei sapere come hai fatto a mettere i tasti in stile android l, se la risposta é la prima non c'è bisogno di aggiungere altro rotfl
Edit: forse ho capito hai la versione gpe rootata e con xposed hai modificato tasti e la posizione dell orologio di sistema nella barra delle notifiche ...la butto li xD
No, non aggiorno la firma da parecchio rotfl
La rom è la stock 4.4.4, rootata con xposed e gravitybox. I tasti della navbar li ho cambiati con softkeyz :D
-
Quote:
Sammy854
No, non aggiorno la firma da parecchio rotfl
La rom è la stock 4.4.4, rootata con xposed e gravitybox. I tasti della navbar li ho cambiati con softkeyz :D
I tasti della navbar stile Android L li puoi avere anche con GravityBox
-
Quote:
remo0073
I tasti della navbar stile Android L li puoi avere anche con GravityBox
Gravity box funziona anche senza root?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Gravity box funziona anche senza root?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No
É un modulo Xposed e funziona solo con il root
;)
-
Quote:
remo0073
No
É un modulo Xposed e funziona solo con il root
;)
Grazie mille..appena accanto un catorcio per sperimentare e imparare..faccio il root al moto g..(fine OT)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
i
| QUOTE sistemati.
Se utilizzate Androidiani App evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie. |
-
Quote:
ABOVEROPE
Grazie mille..appena accanto un catorcio per sperimentare e imparare..faccio il root al moto g..(fine OT)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dai sbrigati che ti aspettiamo in sezione modding!
;)
EDIT
Per non essere del tutto OT ne approfitto per postare la mia home
Come al solito molto semplice e classica
Aspetto tipo Android L e poco altro
-
1 allegato(i)
Cambiato launcher per la trasparenza nel drawer, ho scelto Holo launcher HD per una questione di leggerezza nella ram..
Ma non ho inserito nessun icon pack.. Che ne dite?
-
Quote:
Salvoooh
Cambiato launcher per la trasparenza nel drawer, ho scelto Holo launcher HD per una questione di leggerezza nella ram..
Ma non ho inserito nessun icon pack.. Che ne dite?
Io preferisco Nova sia per quanto riguarda la fluidita ma anche perché ho trovato uno strano bug.. :O
Non so se sia colpa della ROM GPE o del modulo Xposed che utilizzo per modificare la navbar, però con Holo HD la navbar va a sovrastare la dock.