Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Io preferisco Nova sia per quanto riguarda la fluidita ma anche perché ho trovato uno strano bug.. :O
Non so se sia colpa della ROM GPE o del modulo Xposed che utilizzo per modificare la navbar, però con Holo HD la navbar va a sovrastare la dock.
Controlla nelle impostazioni del dock di holo se hai selezionato l'opzione: Dock come copertura. Fine Ot, chiedi nel thread: discussioni sulle applicazioni.
-
Quote:
NiloGlock
Io preferisco Nova sia per quanto riguarda la fluidita ma anche perché ho trovato uno strano bug.. :O
Non so se sia colpa della ROM GPE o del modulo Xposed che utilizzo per modificare la navbar, però con Holo HD la navbar va a sovrastare la dock.
Per la navigation bar stile Andorid L è meglio GravityBox del modulo Android L Navigation Bar
Io almeno quest'ultimo l'ho abbandonato
L'opzione la trovi sotto "Barra di navigazione"
Spunta "Abilita barra navigazione" e più sotto "Icone pulsanti Android L"
Ad esempio è anche migliore l'aspetto estetico quando apri la tastiera.
In ogni caso a me con la GPE funziona bene, anche se ho il GEL e non Holo HD
EDIT
Per non essere del tutto OT vi lascio la mia Home stile GOOGLE NOW
-
Quote:
remo0073
Per la navigation bar stile Andorid L è meglio
GravityBox del modulo
Android L Navigation Bar
Io almeno quest'ultimo l'ho abbandonato
L'opzione la trovi sotto "
Barra di navigazione"
Spunta "
Abilita barra navigazione" e più sotto "
Icone pulsanti Android L"
Ad esempio è anche migliore l'aspetto estetico quando apri la tastiera.
In ogni caso a me con la GPE funziona bene, anche se ho il GEL e non Holo HD
EDIT
Per non essere del tutto OT vi lascio la mia Home stile GOOGLE NOW
Bella, ma fossi in te cambierei il widget dell'orologio (per via dello sfondo celeste) e l'icona del dialer con quella di KK :D
-
Quote:
Sammy854
Bella, ma fossi in te cambierei il widget dell'orologio (per via dello sfondo celeste) e l'icona del dialetto con quella di KK :D
Grazie, ci faccio un pensiero.
In aggiunta, queste sono le versioni serale e notturna
Utilizzo questa app, che a seconda dell'orario, modifica il wallpaper come avviene con Google Now sul GEL
https://play.google.com/store/apps/d...nowwallpaperhd
-
Provato questo sfondo ma quando lo imposto nn mi esce lo sfondo ma solo un colore
-
Quote:
marco199821
Provato questo sfondo ma quando lo imposto nn mi esce lo sfondo ma solo un colore
Non è un wallpaper animato lo sfondo cambia in determinati orari (mattina, giorno, sera e notte). Gli orari si possono decidere nelle impostazioni
-
Si ma quando decido di metterlo con l applicazione lo sfondo nn mi comprare mi compare solo una tinta unita
-
-
Quote:
marco199821
Si ma quando decido di metterlo con l applicazione lo sfondo nn mi comprare mi compare solo una tinta unita
A me funziona...
:confused:
-
Possessore di moto g da pochi giorni e già mi fa felice