Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blaster83
Bello il contatore wind sulla schermata principale...esiste anche uno Vodafone?
purtroppo no. č da anni che gli utenti lo chiedono, ma proprio non si decidono
-
questa č la mia home,molto semplice hahah
-
Ormai devo riscriverlo ad ogni cambio di pagina...
Mettiamo gli screen in spoiler, grazie
-
-
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Kreuhn
Molto bello, che widget usi per l'orologio e come hai fatto a creare quell'effetto nell'appdrawer? :)
-
-
Quote:
dongongo
Molto bello, che widget usi per l'orologio e come hai fatto a creare quell'effetto nell'appdrawer? :)
Grazie mille :'
Il widget l'ho fatto io con Zooper, invece non riesco a capire di che effetto parli e.e
-
Cavoli, complimenti, quel widget č veramente bello!
Per quanto riguarda la seconda cosa che ti ho chiesto, beh, era improbabile tu capissi, ho scritto una cavolata. :D
Volevo dire "dock" e non "appdrawer". Ma credo di aver capito sfogliando un po' le impostazioni di Nova.... ;)
Visto ch e ci sono, posso chiederti anche che pacchetto di icone usi, e se non ti scoccia puoi condividere il wallpaper? :)
-
Quote:
dongongo
Cavoli, complimenti, quel widget č veramente bello!
Per quanto riguarda la seconda cosa che ti ho chiesto, beh, era improbabile tu capissi, ho scritto una cavolata. :D
Volevo dire "dock" e non "appdrawer". Ma credo di aver capito sfogliando un po' le impostazioni di Nova.... ;)
Visto ch e ci sono, posso chiederti anche che pacchetto di icone usi, e se non ti scoccia puoi condividere il wallpaper? :)
Un giorno quando troverņ due minuti di tempo libero lo estraggo e ci faccio l'apk ;)
Come icone uso le Coconut e il wallpaper č nell'applicazione MaterialWalls ;)