Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BwwbH.jpg
Spero che vi piaccia :)
e se mi dite che è povera di dettagli è meglio così ... la RAM è importante rotfl
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
Spero che vi piaccia :)
e se mi dite che è povera di dettagli è meglio così ... la RAM è importante rotfl
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Mmm vabbè non è tanto la mancaza di widget o altro, è lo sfondo che(senza offesa) è davvero triste :'(
-
-
Quote:
luthorz
L'ho cercato parecchio quello sfondo... Potresti mettere il link?
-
Quote:
Sammy854
L'ho cercato parecchio quello sfondo... Potresti mettere il link?
https://www.dropbox.com/s/mwq2aay66b...e3%20-%201.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 110570
Questa è la mia home, semplice ma efficace :)
-
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XDvv0.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
I powertoggles ce li ho direttamente nella barra di notifica mentre altri widget alle altre schermate. Uso tanto le cartelle per organizzarmi le app a secondo della categoria di utilizzo.
-
-
Quote:
Gemitaiz
Come si fa a impostare l'ora in grassetto e a lasciare i minuti sottili? Io ho il moto x, ma la procedura dovrebbe essere uguale.. Di default ho ore e minuti uguali, entrambi sottili...
-
Quote:
motog
Come si fa a impostare l'ora in grassetto e a lasciare i minuti sottili? Io ho il moto x, ma la procedura dovrebbe essere uguale.. Di default ho ore e minuti uguali, entrambi sottili...
Il widget dell'orologio di cui parli è quello di Android 4.3.
Se vuoi averlo anche sul tuo Moto X, installa Chronus.
-
1 allegato(i)
Allegato 111107
Ecco la mia Home :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/sebesy4y.jpg
Ecco la mia aggiornata.. Ma la cambio una volta al giorno quasi :D
-
Ragazzi, credo questo sia il thread giusto. Avrei una domanda da fare: ho scaricato i wallpaper di altri modelli (note 3, HTC, Xperia...) e volevo impostarli come sfondo del moto G. Come mai mi fa selezionare solo una parte dell'immagine? Quale è la risoluzione per mettere tutta l'immagine come sfondo? Grazie mille!
-
Quote:
rufodilo
Ragazzi, credo questo sia il thread giusto. Avrei una domanda da fare: ho scaricato i wallpaper di altri modelli (note 3, HTC, Xperia...) e volevo impostarli come sfondo del moto G. Come mai mi fa selezionare solo una parte dell'immagine? Quale è la risoluzione per mettere tutta l'immagine come sfondo? Grazie mille!
Ciao. Ho spostato la tua domanda nella discussione giusta [INFO] Moto G - Postate qui la vostra Home.
-
Quote:
rufodilo
nel momento in cui imposti l'immagine come sfondo te la fa ritagliare come vuoi o_O
-
Quote:
stiiiv
nel momento in cui imposti l'immagine come sfondo te la fa ritagliare come vuoi o_O
mi fa selezionare un riquadro che non prende tutta l'immagine ma un ingrandimento della stessa :o
-
Qualìè secondo voi il launcher più leggero e fluido attualmente?
-
Quote:
savve7
Nova Launcher 👍👍
-
Quote:
savve7
Quello Motorola è il più fluido e leggero, comunque ti consiglio nova, io ho comprato la versione prime ;)
-
Quote:
savve7
Nova launcher
-
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta in cui postare questa domanda, chiedo eventualmente ad un mod di spostarla nel caso in cui non dovesse esserlo, scusandomi anticipatamente.
Ho notato che spesso switchando le varie schede della home è presente un leggero, ma fastidioso, lag. Premetto che non ho alcun widget attivo, salvo il calendario, e che non ci sono che un paio di icone oltre a quelle preinstallate. Cercando un po' qua e la ho visto che parecchi utenti lamentano una cosa del genere, soprattutto dopo l'aggiornamento a kitkat. In questo caso si consigliava di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Tuttavia il mio modello è arrivato già provvisto di android 4.4.2, quindi non credo che in tal caso possa essere una possibile soluzione.
A questo punto vi chiedo, è normale secondo voi? Aggiungo anche che, a parte questo, non mi pare di aver notato lag o rallentamenti di sorta nel normale utilizzo del telefono.
-
Quote:
Arion
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta in cui postare questa domanda, chiedo eventualmente ad un mod di spostarla nel caso in cui non dovesse esserlo, scusandomi anticipatamente.
Ho notato che spesso switchando le varie schede della home è presente un leggero, ma fastidioso, lag. Premetto che non ho alcun widget attivo, salvo il calendario, e che non ci sono che un paio di icone oltre a quelle preinstallate. Cercando un po' qua e la ho visto che parecchi utenti lamentano una cosa del genere, soprattutto dopo l'aggiornamento a kitkat. In questo caso si consigliava di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Tuttavia il mio modello è arrivato già provvisto di android 4.4.2, quindi non credo che in tal caso possa essere una possibile soluzione.
A questo punto vi chiedo, è normale secondo voi? Aggiungo anche che, a parte questo, non mi pare di aver notato lag o rallentamenti di sorta nel normale utilizzo del telefono.
È il launcher; provane uno migliore, come nova launcher ;)
-
Io sto provando inspire launcher, niente male certo deve ancora migliorare un po pero mi sembra buono
-
Quote:
Arion
Quote:
Fabiox08
È il launcher; provane uno migliore, come nova launcher ;)
Quote:
haterz12
Io sto provando inspire launcher, niente male certo deve ancora migliorare un po pero mi sembra buono
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione più appropriata.
-
Grazie per aver spostato il post nella sezione corretta.
A questo punto devo quindi arguire che questi rallentamenti dovrebbero essere "normali". Vi chiedo quindi, l'installazione di un nuovo launcher come Nova, potrebbe incidere sulla durata della batteria? Ci sarebbe possibilità di cambiare rapidamente da uno all'altro senza disinstallare Nova?
Scusate per le domande niubbe, ma non sono esattamente uno smanettone androidiano :D
-
Quote:
Arion
Grazie per aver spostato il post nella sezione corretta.
A questo punto devo quindi arguire che questi rallentamenti dovrebbero essere "normali". Vi chiedo quindi, l'installazione di un nuovo launcher come Nova, potrebbe incidere sulla durata della batteria? Ci sarebbe possibilità di cambiare rapidamente da uno all'altro senza disinstallare Nova?
Scusate per le domande niubbe, ma non sono esattamente uno smanettone androidiano :D
Non ti serve spostarti tra due launcher ;) nova è molto più completo del launcher base e non incide più del launcher stock sulla batteria :)
-
Per cambiare il laucher basta andare in Imposta - > homepage
-
Grazie mille ragazzi, provvederò a scaricarlo allora :D un'ultima cosa, ho visto che ce ne sarebbe anche una versione a pagamento. Quella free è per caso piena di pubblicità in ogni dove?
-
No ha meno funzioni si paga la chiave per sbloccare le funzioni premium
-
Quote:
remo0073
Grazie di nuovo, anche per aver risposto così prontamente :)
-
Quote:
remo0073
Si, ma vale l'acquisto direi :) sennò solo launcher (è il nome di un altro launcher validissimo) che è come nova prime :)
-
Salve ragazzi, stamani ho riscontrato un piccolo problemino con il mio moto g 16gb. Ovvero sono aggiornato all'ultima versione 4.4.2 (quella famosa per la barra menu trasparente) e il problema e proprio in quello..a me non è più trasparente. Da quando ho fatto l'aggiornamento ho goduto della trasparenza ma stamani dopo aver provato ad installare dei luncher per cambiare tema, e dopo averli provati e disinstallato, tornando al lunvher stock, scegliendo sfondi in galleria, la barra non ha più le proprietà di trasparenza che la 4.4.2 offre. P.s.: provando a selezionare uno sfondo predefinito, la trasparenza della barra del menu ricompare! Spero possiate aiutarmi, a presto
-
Quote:
Mapko
Salve ragazzi, stamani ho riscontrato un piccolo problemino con il mio moto g 16gb. Ovvero sono aggiornato all'ultima versione 4.4.2 (quella famosa per la barra menu trasparente) e il problema e proprio in quello..a me non è più trasparente. Da quando ho fatto l'aggiornamento ho goduto della trasparenza ma stamani dopo aver provato ad installare dei luncher per cambiare tema, e dopo averli provati e disinstallato, tornando al lunvher stock, scegliendo sfondi in galleria, la barra non ha più le proprietà di trasparenza che la 4.4.2 offre. P.s.: provando a selezionare uno sfondo predefinito, la trasparenza della barra del menu ricompare! Spero possiate aiutarmi, a presto
Non mi sembra un bug software. Probabilmente la risoluzione delle immagini non ti permette di impostare uno sfondo a tutto schermo.
Sposto nella discussione più appropriata. Qui sapranno sicuramente aiutarti.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum.
-
Il problema è proprio lo sfondo selezionare uno idoneo
-
Quote:
remo0073
Il problema è proprio lo sfondo selezionare uno idoneo
La risoluzione corretta è 1440x1280. ;)
-
La cosa strana è che la stessa immagine l'ho già utilizzata prima di fare queste prove con i luncher tipo nova o go e prima di utilizzare questi..la stessa immagine riusciva a godere della trasparenza della barra menu 4.4.2
-
-
Quote:
haterz12
Bellissima,potresti passarmi lo sfondo della seconda?