Dato che mi sembra la discussione più appropriata, sposto nel thread di raccolta delle home.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora come prima cosa le ho impostate con nova, poi ho cambiato i diversi tipi nella home e mi sono accorto che non cambiavano automaticamente anche nel drawer. Così ho chiesto su un altro forum, e un utente mi ha risposto che vanno appunto cambiate dal drawer perchè nella home rimangono la versione "A" al posto che la B. Modificandole però così manualmente, nel caso di un cambiamento dell'icon pack, le icone modificate manualmente per l'appunto, non sarebbero state cambiate col nuovo icon pack. Infatti io ho usato click UI e ho sostituito qualche icona, poi ho applicato la MIUI e in effetti mi ha fatto un miscuglio di stili. Non c'è un modo per ovviare a questo problema?
mannaggia nilo, ieri sera l'avevo scritto qua il post poi mi son detto: boh però è comunque un'applicazionecomunque grazie
Smartphone: Motorola Moto G
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento, quello del 12 maggio 2014
https://mega.co.nz/#!nMtEGZhZ!LZRtaM...HD5XBMTuiYM9ds
Cambia che non hai interfaccia stock e per esempio puoi cambiare le icone, driver, ecc...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ma c'è bisogno del root per cambiare il launcher?