Molto bella la App per la sfocatura dello sfondo, era proprio quella che cercavo
Molto bella la App per la sfocatura dello sfondo, era proprio quella che cercavo
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ecco la mia.. Molto semplice
Spoiler:
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ultima modifica di gand988; 02-07-14 alle 13:53
studente front-end : gand988.github.io/portfolio
Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1
Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4
pastello, i creatori sono quelli dell inspire launcher, però ho un problema, non tutte le icone sono cambiate, alcune sono ancora con l icon pack Tondo come quella del Player musicale
This is my account
My Smartphone
Ecco la nuova home, semplice ma efficace!
Lo sfondo si trova qui: http://www.alexpasquarella.com/2014/...Id=8705159&m=1
Spoiler:
I miei devices: