Galaxy nexus caduto in acqua xD
Visualizzazione stampabile
Galaxy nexus caduto in acqua xD
Samsung galaxy ace plus. Un enorme salto di qualitá
Archos 45 titanium
Samsung Galaxy Next Turbo...che definire "smartphone" è veramente un'offesa!
Samsung Galaxy S4, non ho rimpianti!
LG Optimus One, lo avevo ormai da 3 anni, quando lo comprai era praticamente il miglior terminale che si poteva trovare sui 200 euro, qualità-prezzo imbattibile. Smartphone fantastico, veramente resistente, ha passato di tutto ed è ancora perfettamente funzionante. Poi il modding è un suo punto forte, gli ho messo così tante ROM che c'erano giorni che passavo più tempo a flashare che ad usare il cellulare XD
io sono meravigliato dalla bonta' di questo terminale.e io ne ho provati tanti...basta vedere la mia firma sotto :)
provengo da note3... e sono rimasto sbalordito dalla durata e dalla fluidita del sistema nonostante abbia 1 giga di ram. ho preso il modello 8 giga. a 150euro su amazon. preso perche una volta venduto il note3 avevo bisogno di un muletto. e questo è un signor muletto.
la luminosita' la tengo a 50%,è molto luminsoso.
per me tra i difetti,sempre se vogliamo chiamarlo cosi..a questo prezzo.ci sta che la cam sia mediocre.anche se se la cava benino quando cè molta luminosita' in scena.
e la cover troppo scivolosa.
e le tacche della ricezione,non sono veritiere alcune volte.
per il resto lo trovo molto buono come terminale
e lo trovo superiore a note3 come ricezione.
Io provengo da un htc one s, dopo venti giorni che lo ho acquistato mi cade e si rompe vetro ed lcd .-. ... Riguardo al moto g (arrivato oggi) la fotocamera è terribile ma il resto è davvero perfetto, da domani ci smanetto :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Vengo da un Xperia Play che mi ha servito con onore, ma che, purtroppo ormai faceva girare solo retrogames...Nonchè memoria troppo piccina...problema chè ho però anche con il moto g, 2 giochi e puff, memoria finita ahahah
Samsung Galaxy W