Grazie.. :)
Visualizzazione stampabile
Vengo da un Xperia Play. Cellulare che mi è durato tre anni e che ho amato per i tasti Playstation incorporati. Per molto tempo è riuscito a resistere alla mia disattenzione con i cellulari, dimostrando una robustezza che non pensavo. Purtroppo ultimamente si sono rotte un po' di cose e tenerlo in vita poteva essere considerato accanimento terapeutico! Ho deciso di passare al Moto G 16Gb e mi sto trovando benissimo!
Xperia play e un carro armato e sui giochi tiene testa hai top gamma e fantastico 😂( scusate ot )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
al momento ho un xperia p da oltre un anno e mezzo.. trattato malissimo, schermo sbriciolato e completamente distrutto nelle plastiche e nell'alluminio.. pensate che ci stappavo pure le bottiglie di birra.. va ancora che e' una bomba ma la batteria sta iniziando a perdere parecchi colpi (gia non era eccellente prima!) ho appena concluso l'acquisto di un moto g da 16 giga.. spero di trovarmi bene, leggendo qua e la pensavo fosse il telefono adatto a me.. fotocamera a parte purtroppo..
Prima di Moto G utilizzavo un Samsung Galaxy W (i8150).
Galaxy S Plus (i9001)
Zopo C2 Platinium, una schifezza non agganciava mai il 3g e io come il cretino l'ho pagato 260 euro pensando fosse un terminale, speriamo che questo sia meglio
Io ho lasciato il mio Xperia mini pro (2011). Avevo paura di non riuscire ad abbandonare la tastiera fisica me piano piano mi ci sto abituando.
Lo schermo chiaramente non è paragonabile, l'xperia era un 3".
Prima di decidermi a fare questo acquisto ho cercato molte info, per me la più importante è la disponibilità di aggiornamenti che pare non mancare grazie al fatto che è una google company.
Ovviamente ho controllato anche il lavoro della comunità, che sembra eccellente.
Sul mini pro, che ho messo in vendita, avevo installato l'ultima cyanogenmod disponibile la 11 idem per il kernel 3.4.77. Mi è dispiaciuto cambiare solo perchè è ancora pienamente supportato dalla comunità.
GTS5570 (galaxy Next, prima versione, no turbo). Usato a manetta, sfruttato e ottimizzato fino all'ultimo Kb.. Ma ormai non ce la faceva più.
Io arrivo da un LG E 900 Optimus 7 Windows Phone usato per due anni molto intensamente.