Visualizzazione stampabile
-
Arrivo da un anno e mezzo di LG E510 "Optimus Hub".
Il mio primo smartphone, nonché il telefono che ho tenuto meno in assoluto, anche dopo il root non ce la faceva più a sopportare la mole di lavoro che gli davo in pasto. Così sono appena passato ad un Moto G 16 GB :D
-
Arrivo da due anni di Samsung Galaxy S Plus che stava impazzendo....abbandonato per sclero e perchè era fermo a Gingerbread!
-
-
Dopo quasi 4 anni ho abbandonato il mitico Nexus One
-
Xperia mini per 2 anni, poi huawei y300 da agosto (porello gli ho fatto di tutto ...ma va ancora ;) ) ora il moto g da 16gb
-
-
Galaxy Mini 2 (mi ha insegnato i valori del modding...e ora è in una sorta di hard brick rotfl )
-
Galaxy nexus, rootato e tutto, con kitkat 4.4.2 paranoid, ma ve lo giuro... la batteria non dura niente, più di 3h di schermo non le fa, ricezione pessima ecc ecc. Il moto g mi arriva domani...speriamo che mi soddisfi. ;)
-
Io vengo da un Samsung galaxy ace plus (sotto contratto 3 per 30 mesi) con il quale mi sono dato (e mi darò) al modding e dopo un anno mi sono dato al moto g!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Huawei Ascend Y300, mi dava problemi il modulo telefonico (in 3g mi cadeva la linea o a volte risultavo come non raggiungibile). Ora ho da 4 giorni il Moto G da 16gb e mi trovo veramente bene!