:bd::O
Allegato 102036
3 ore di schermo e 44% ??' la mia batteria va molto con 3 ore di schermo e wi sempre acceso a 2 giorni è finita .. :-\
Visualizzazione stampabile
:bd::O
Allegato 102036
3 ore di schermo e 44% ??' la mia batteria va molto con 3 ore di schermo e wi sempre acceso a 2 giorni è finita .. :-\
Ancora problemi con la modalità aereo.......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusatemi, ma questa è la durata di batteria che riesco ad avere col mio samsung gt-s5300. Riuscirò ad avvicinarmi a questa durata col moto g?
Questo è lo screen di una giornata mooooolto intensa. Tutta la mattina dati attivi automaticamente 2g/3g, e tutto il pomeriggio/sera WiFi. E la batteria era ancora al 10%...ieri ho attivato art come runtime predefinita e ho superato tranquillamente le 6 ore di schermo attivo.
Questo è il primo utilizzo della batteria
Allegato 102157 Allegato 102155 Allegato 102156
Con aggiornamento a kk e installazione di tutte le app (che non sono moltissime)
Rieccomi qua....il il mio odiato/amato moto g, dopo aver disinstallato alcune app, la batteria non mi stava dando piú problemi. Riuscivo ad arriavare a sera con ben 6 ore e mezzo di display attivo. Ma da ieri ha ricominciato con battery drein mi perdw il 20% in stand by cin 40 minuti di schermo. In piu é sorto un altro problema....non mi funziona il Wi-Fi stando a due passi dal router non mi trova la rete e quando funziona ogni 10 minuti si scollega e sinceramente mi sta dando molto fastidio. Il cell mi sta deludendo 200 euro ma parecchi problemi.
Nn penso sia il cel..fai un reset di fabbrica e stai più attento alle app che installi..
Ecco le mie ... dopo 6 cicli firmware francese 4.4 con minor update.....sempre in 3g. Tranne la notte dove lo tolgo e uso deep sleep.. la batteria perde 1% cosi di notte... 10 min di chiamate ...Line...whatz app... internet e facebook . Gmail . Nessun gioco o video
Rispetto a chi fa 2 GG ovviamente la.mia prestazione é brutta. Ma credo che solo in 3g non si possa fare molto di più.. se avete dei consigli per aumentarne l'autonomia dite pure :-)
. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1ZDFo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TsukC.jpg
Ciao a tutti, il mio moto g quando lo lascio acceso di notte consuma 10% di batteria pur avendo chiuso tutte le app, tipo facebook whatsapp (che sono le uniche che ho installato e che stanno in background). Ho notato che quando sono passato ad ART, la prima notte ha consumato 1%, poi dai giorni successivi di nuovo 10% con le stesse identiche app installate.. non capisco. Qualcuno può aiutarmi?
Ho lo stesso problema pure io. Ho questo telefono da ormai più di un mese e ultimamente ha iniziato a consumarmi più di quanto consumava prima. Di notte arriva a consumarmi più del 10% anche se è in modalità aereo. La causa di questo battery drain nel mio caso mi sa che è colpa dalla geolocalizzazione (utilizzavo comunque il settaggio "risparmio della batteria") e nelle ultime due notti con la geolocalizzazione disattivata ho perso solo l'1%... È normale che la geolocalizzazione ciucci così tanta batteria (oltretutto senza utilizzare il cellulare) o c'è qualcosa che non va? Ho già fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla...
Io ho disattivato pure quella... e sempre 10%..
Dunque ho trovato qualcosa in comune a quanto succede a me, ma vediamo cosa mi dite
Quando l'ho comprato ho prima inizializzato bene la batteria e poi aggiornato a 4.4.2 Kitkat, poi ho fatto il reset e poi ho incominciato a installare qualche applicazione.
Il problema è questo: se di notte lo metto in modalità Aereo, con tutte le app chiuse e ovviamente i servizi vari chiusi (wifi, bluetooth, ecc) mi va in battery drain e mi succhia un bel 10% in 7/8 ore, se invece faccio le stesse identiche cose ma semplicemente non lo metto in modalità Aereo e lo metto semplicemente silenzioso senza vibrazione, allora mi consuma il classico e normale 2%.
Ho messu CPU Spy e constatato che il telefono sta in modalità deep slep per tutto il tempo quando lo metto in modalità Aereo, quindi........che diavolo è che ciuccia così????
Ma bon si è ancora capito che sta modalità aereo non serve a niente sul moto g? Poi a cosa serve impostare la modalità aereo per un telefono che non consuma quasi niente in 8-9 ore di standby. Lo si imposta silenzioso e boh...
@seveneyes
Posizione attiva o spenta? Perchè nel mio caso sono sempre più convinto che sia quella la causa... Sia utilizzandolo che in deep sleep ho un consumo maggiore della batteria... Ed è ovvio che avendola attiva ciuccia più che da spenta, ma più del 10% in una notte col telefono inattivo mi pare troppo. Se ce l'hai attiva prova a disattivarla e vedi se migliora o no...
Io la ho disattiva e ho comunque questo drainQuote:
Originariamente inviato da nardugnolo
@seveneyes
Posizione attiva o spenta? Perchè nel mio caso sono sempre più convinto che sia quella la causa... Sia utilizzandolo che in deep sleep ho un consumo maggiore della batteria... Ed è ovvio che avendola attiva ciuccia più che da spenta, ma più del 10% in una notte col telefono inattivo mi pare troppo. Se ce l'hai attiva prova a disattivarla e vedi se migliora o no...
Ah ok... Quindi apparentemente non sembra la geolocalizzazione il problema...
No,secondo me è la offline mode buggata
Confermo che anche il rilevamento di posizione/geolocalizzazione la tengo spenta.
Il battery drain ce l'ho solo in modalità Aereo e non mi va troppo a genio, perchè se di notte basta metterlo silenzioso e senza vibrazione ciò non andrebbe bene se fossi in un posto dove non prende la rete e volessi metterlo in modalità Aereo oppure se dovessi fare un viaggio in aereo, appunto.
Poi io utilizzavo la mod aereo per evitare 'radiazioni' anche mentre dormo, anche se questo moto g ne emana molto meno di altri terminali
Stanotte si è mangiato il 7% in modalità aereo e posizione disattiva... Stasera proverò a lasciarlo senza modalità aereo e vedremo, anche se in camera mia prende pochissimo quindi magari questo causa un consumo maggiore, che comunque teoricamente in aereo non dovrebbe esserci...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_klyCQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vtWAQ.jpg
Facci sapere come va poi...
Che vi sembrano come consumi ?
A me sembrano ottimi visto l'utilizzo in 3g:p
OK.. mi é sembrato di vedere ugualmente un altro utente avere dei valori simili :-). ... poi.. . Questi telefoni son fatti per essere usati :-)
11% anche stanotte... Con tutto spento e senza modalità aereo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uOh6W.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_e40hT.jpg
Ok dopo riavvio... Ma non esistevano delle app che controllavano cosa consumava la batteria? Che magari riesco a capire quale è... Perchè se vado su applicazioni -> in uso trovo solo le app di sistema, quelle del motorola, facebook e whatsapp...
Ma non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa!
Prova stanotte ds battery saver
Il problema non è il deep sleep... Avevo controllato con altre applicazioni e tutte e due quelle che ho provato segnavano che ci andava senza problemi...
Cellulare arrivato da mercoledì scorso... Prestazione della batteria davvero eccezionale fino a oggi... È vero che l'ho stressato parecchio sempre in 3g, continuamente connesso e su whatsapp... Vediamo se la cosa si ripete domani...
Una domanda : posso usare tranquillamente Assistan, oppure da ancora problemi di consumo eccessivo di batteria come avevo letto qualche pagina fa??
Inoltre, ho provato a lasciare la sincronizzazione attiva qualche giorno fa, ma non mi è sembrato che consumasse troppo di più.. Mi confermate questa cosa O comunque conviene in ogni caso tenerla disattivata??
Ho cancellato facebook e messenger per vedere se erano davvero quelli il problema ma niente, stanotte mi ha consumato il 9%...
Niente modalità aereo, wifi spento. L'unica cosa che noto ora che era attiva era la sincronizzazione ma non mi aveva mai causato problemi... Assist lo ho attivato quando lo avevo aperto la prima volta ma non lo ho mau usato