Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mustangrs1
ragazzi io non ho capito se il problem e di tutti i moto g o solo del suo,quindi se io metto una cover in tpu mi si forma quella roba sullo schermo
No .......
-
Quote:
jonas00
No .......
beh...beh ora ho capito tutto :D no........
ora potresti spiegarmi quale il vero problema :D
-
Tu hai domandato.
Lui ha detto che non è così.
Io confermo.
-
arrivata la cover blu da expansis.....il problema di quella macchia è notevolmente migliorato, ora quasi impercettibile....quindi è come presupponevo io, era la cover troppo fitta a crearla!
-
Quote:
drak
arrivata la cover blu da expansis.....il problema di quella macchia è notevolmente migliorato, ora quasi impercettibile....quindi è come presupponevo io, era la cover troppo fitta a crearla!
Buono a sapersi :)
EDIT: è quella ufficiale? Quanto viene?
-
si si originale motorola...costa 13 euri esclusa spedizione :D
-
Ragzzzi mi e arrivato oggi e ho notato che a schermo completamente nero si vedono tipo 2 palline più nere in confronto allo schermo e poi quando lo schermo non e tutto nero non ce manco un problema.
E normale?
-
Ragazzi ma il problema dei tasti traballanti si presenta anche con gli ultimi Moto G da 16gb? Spero che quelli di Motorola possano eliminare questo piccolo difetto nei prossimi stock!
-
Quote:
alessio1908
Ragazzi ma il problema dei tasti traballanti si presenta anche con gli ultimi Moto G da 16gb? Spero che quelli di Motorola possano eliminare questo piccolo difetto nei prossimi stock!
Amazon.es, in stock da giovedì, arrivato oggi. I tasti sono belli solidi ;)
La cosa che mi lascia un po' perplesso è l'altoparlante frontale, è normale che ci sia "un buco" tra schermo e griglia di metallo? o_O
-
Sammy854, l'ho notato anche io ma cercando foto in rete mi sembra normale.
-
Quote:
Desdaemona
Sammy854, l'ho notato anche io ma cercando foto in rete mi sembra normale.
Bene, mi stavo preoccupando :-\
-
un buco??
il mio non ha nulla..! (scontrino euronics del 4 febbraio)
in compenso ho i tasti ballerini
-
Quote:
Sammy854
Amazon.es, in stock da giovedì, arrivato oggi. I tasti sono belli solidi ;)
La cosa che mi lascia un po' perplesso è l'altoparlante frontale, è normale che ci sia "un buco" tra schermo e griglia di metallo? o_O
Puoi mandare una foto? Io non ho buchi.
-
Quote:
kiodo1981
Puoi mandare una foto? Io non ho buchi.
Al momento la foto non posso mandarla, ma voi cosa avete sopra all'altoparlante, di fianco alla fotocamera frontale?
-
Ecco, credo che in questa foto si noti bene: in pratica c'è un dislivello tra la cover anteriore e la ghiera dell'altoparlante
motorola-moto-g-01.jpg (680×453) | Awesome Screenshot
-
Quote:
Desdaemona
Esatto... È normale?
-
1 allegato(i)
Quote:
Desdaemona
io in quella foto non vedo buchi..c'è solo il normale dislivello
metto foto del mio:
Allegato 101797
-
Quote:
Gabriele696
io in quella foto non vedo buchi..c'è solo il normale dislivello
metto foto del mio:
Allegato 101797
Ma quel "buco" c'è in tutti i telefono. Li c'è la cassa da dove esce l'audio.
Oppure sono io che non capisco
-
ma infatti non c'è nessun buco..c'è solo il normale dislivello tra schermo e cassa
-
Quote:
gio25
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato finalmente il mio Motorola moto g acquistato su amazon.de. Girando un pò su internet, ho visto che il Moto G nero generalmente ha tutta la back cover nera compresa la M di Motorola incisa nel solco. Nel mio invece la M è argentata? Errore di fabbrica o mi è arrivata una versione strana del telefono? Spero di non aver sbagliato sezione o di non aver ripetuto una discussione.
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda dove si discute di difetti d'assemblaggio e altro.
-
Io ho la m nera 16gb.(anche se grigia/argento sarebbe + fica)
Cmq il dislivello (buco?) è normale non fatevi troppe paranoie e godetevi questo gioiellino :D
-
E potete specificare se avverte il modello 8 o 16GB?
-
Quote:
Droide94
Grazie della risposta lovenix :)
Quanto ci impiega amazon a sostituirmelo? Perchè l'altro telefono è defunto quindi mi servirebbe proprio.
Continuate a discutere qui dei centri assistenza e su tutto ciò che riguarda la garanzia: https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
;)
-
È normale che uno dei due tasti del volume risulti molto più "sfondato" rispetto all'altro?
-
Quote:
nancyboy
È normale che uno dei due tasti del volume risulti molto più "sfondato" rispetto all'altro?
Sposto nella discussione dedicata ai difetti di assemblaggio.
-
confermo che io ne ho avuti due. su uno il feedbakc tattile è ottimo sull'altor pessimo.
-
tasti traballanti
salve ragazzi volevo chiedere una cosa, siccome questo terminale soffre a volte di questo difetto , che molti dicono che sia un difetto di montaggio, qualcuno ha provato a smontarlo e rimontarlo per il verso giusto?
-
Quote:
fire7777777
salve ragazzi volevo chiedere una cosa, siccome questo terminale soffre a volte di questo difetto , che molti dicono che sia un difetto di montaggio, qualcuno ha provato a smontarlo e rimontarlo per il verso giusto?
Unisco alla discussione dedicata ai difetti d'assemblaggio.
Prima di aprire nuovi thread assicurati che non ce ne siano altri simili. ;)
-
è normale che se scuoto molto forte il mio moto g sembra come se c'è la sorpresa dentro tipo uovo kinder??? non so se rendo l'idea....... non so come spiegare.....
-
Quote:
CiruzzoNapul
è normale che se scuoto molto forte il mio moto g sembra come se c'è la sorpresa dentro tipo uovo kinder??? non so se rendo l'idea....... non so come spiegare.....
Al di la del fatto che non vedo la necessità di scuotere forte un telefono...no, non credo proprio sia una cosa "normale".
-
Quote:
Arion
Al di la del fatto che non vedo la necessità di scuotere forte un telefono...no, non credo proprio sia una cosa "normale".
ok vabbè... se non da problemi me lo tengo così.
-
dislivello riscontrato da me
-
Quote:
Andreabmwm394
dislivello riscontrato da me
Quale dislivello?
-
ragazzi guardando sul web ho visto che ci sono disponibili i tasti del moto g, sapendo che si hanno i problemi sui tasti ballerini secondo voi si dovrebbe rimpiazzare con lo swtich del tasto o solo il tasto che poi noi andiamo a toccare? non so se è chiaro, non so se è concesso posatre link ad immaggini .. io provo cosi capite quello che voglio dire , Motorola Moto G Power Switch
Motorola Moto G Power Button - Silver
il primo link indica lo switch e il secondo il tasto che si va a toccare, secondo voi per "aggiustare" il tasto ballerino cosa bisognerebbe prendere? entrambi o solo il tasto che si tocca? che magari ora con la sua revisione è quello corretto mmh
-
Quote:
fire7777777
ragazzi guardando sul web ho visto che ci sono disponibili i tasti del moto g, sapendo che si hanno i problemi sui tasti ballerini secondo voi si dovrebbe rimpiazzare con lo swtich del tasto o solo il tasto che poi noi andiamo a toccare? non so se è chiaro, non so se è concesso posatre link ad immaggini .. io provo cosi capite quello che voglio dire ,
Motorola Moto G Power Switch
il primo link indica lo switch e il secondo il tasto che si va a toccare, secondo voi per "aggiustare" il tasto ballerino cosa bisognerebbe prendere? entrambi o solo il tasto che si tocca? che magari ora con la sua revisione è quello corretto mmh
Voglio precisare che secondo il mio punto di vista i tasti ballerini non siano un difetto,ma una cosa voluta,
Primo moto g tasti ballerini, sostituito con uno nuovo x problemi a l'audio ma sempre ballerini sono, Nexus S (Samsung) tasti ballerini, LG p970 tasto power ballerino, Nexus 5 (LG) tasti ballerini, amici con S4 o HTC m7 tasti ballerini, a questo punto credo che siano voluti, oppure sono tutti difettati
-
guarda se ne hai provato uno davvero con i tasti ballerini capisci che non puo essere una cosa voluta perchè non è assolutamente una cosa piacevole xd
-
Il mio ha i tasti ballerini, ma non mi sembra sia questo grosso problema
-
Quote:
fire7777777
ragazzi guardando sul web ho visto che ci sono disponibili i tasti del moto g, sapendo che si hanno i problemi sui tasti ballerini secondo voi si dovrebbe rimpiazzare con lo swtich del tasto o solo il tasto che poi noi andiamo a toccare? non so se è chiaro, non so se è concesso posatre link ad immaggini .. io provo cosi capite quello che voglio dire ,
Motorola Moto G Power Switch
Quote:
alex71184
Voglio precisare che secondo il mio punto di vista i tasti ballerini non siano un difetto,ma una cosa voluta,
Primo moto g tasti ballerini, sostituito con uno nuovo x problemi a l'audio ma sempre ballerini sono, Nexus S (Samsung) tasti ballerini, LG p970 tasto power ballerino, Nexus 5 (LG) tasti ballerini, amici con S4 o HTC m7 tasti ballerini, a questo punto credo che siano voluti, oppure sono tutti difettati
Quote:
fire7777777
guarda se ne hai provato uno davvero con i tasti ballerini capisci che non puo essere una cosa voluta perchè non è assolutamente una cosa piacevole xd
Quote:
remo0073
Il mio ha i tasti ballerini, ma non mi sembra sia questo grosso problema
Sposto nella discussione dedicata ai difetti di assemblaggio.