Visualizzazione stampabile
-
io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matran93
io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
GPE originale o convertito?
-
Quote:
Sammy854
[quote name="Matran93" post=5910114]io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
GPE originale o convertito?[/QUOTE]
Cosa cambia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
GPE originale o convertito?
Cosa cambia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse niente...
-
Quote:
Matran93
I benchmark valgono 0
Bisogna vedere come lavora effettivamente il telefono, non dei numeri
-
io vorrei tanto rayman....
ho visto su youtube gente che ci gioca su motog.
ma mi dice che non è compatibile...
-
Quote:
anthonywjuve
Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
-
Quote:
nastyfresh
ma se funziona non ha senso dire che non è compatibile....
l'app non è ottimizzata per motog,quindi ovviamente il motog non è in grado di riprodurre l'app e quindi mi dice che non è compatibile.
poi gente che scarica l'APK riesce a giocarci tranquillamente,quindi non è vero che il motog non riesce a far girare l'app. ma loro la mettono come incompatibile....
cioè non ci vedo il senso.
-
Quote:
nastyfresh
[quote name="anthonywjuve" post=5910662]io vorrei tanto rayman....
Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente[/QUOTE]
Quote:
anthonywjuve
[quote name="nastyfresh" post=5910802]Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
l'app non è ottimizzata per motog,quindi ovviamente il motog non è in grado di riprodurre l'app e quindi mi dice che non è compatibile.
poi gente che scarica l'APK riesce a giocarci tranquillamente,quindi non è vero che il motog non riesce a far girare l'app. ma loro la mettono come incompatibile....
cioè non ci vedo il senso.[/QUOTE]
Ragazza state andando fuori regolamento..la soluzione e alla pagina prima..
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma che fuori regolamento. Ti pare abbia postato un link al download del gioco? Ma va la va la
-
Quote:
nastyfresh
[quote name="ABOVEROPE" post=5911213]Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
Ma che fuori regolamento. Ti pare abbia postato un link al download del gioco? Ma va la va la[/QUOTE]
Parlate di warez...non consentito..
-
Link o non link, il regolamento parla chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da admin
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Ovviamente nessuno di voi ha parlato di store alternativi o altro, quindi prendete questo mio intervento come un semplice consiglio/promemoria, e non come un rimprovero. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
anthonywjuve
ma strano per il mio moto g come detto già anche prima è compatibile sia questo in screen che fiesta run
-
Quote:
Matran93
ma strano per il mio moto g come detto già anche prima è compatibile sia questo in screen che fiesta run
hai la googleplay edition, ci credo.
-
Modern combat 5 ora va benissimo grazie alla patch 1.01. Si gioca in modo molto fluido con tutti gli effetti del gioco fra cui rifrazioni, lens flare, gocce d'acqua. Tutto su qualità alta o migliore.
-
Quote:
ningos
Modern combat 5 ora va benissimo grazie alla patch 1.01. Si gioca in modo molto fluido con tutti gli effetti del gioco fra cui rifrazioni, lens flare, gocce d'acqua. Tutto su qualità alta o migliore.
Grazie del feedback..
-
Quote:
ningos
ottimo moto g :)
-
Come gira asphalt 8 su moto g?
-
Quote:
stiiiv
Direi alla perfezione
-
Quote:
stiiiv
A dettagli bassi direi in maniera egregia :)
-
Quote:
NiloGlock
A dettagli bassi direi in maniera egregia :)
Nessuno si è mai spinto oltre? :D
-
Quote:
stiiiv
Nessuno si è mai spinto oltre? :D
Anche a grafica al massimo gira bene ;)
-
Ciao, conoscete qualche gioco di ruolo (se ce ne sono) che vada bene su moto g?
-
Quote:
Sandro98
Wild blood,oppure i dougen hunter 3/4
-
Quote:
Sandro98
Quote:
ABOVEROPE
Wild blood,oppure i dougen hunter 3/4
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto nel thread apposito. :D
-
Mi scuso non avevo visto questo thread pensavo che applicazioni e giochi stessero insieme
-
Ecco un ottimo giochino per soddisfare la vostra sete di Lollipop: https://play.google.com/store/apps/d...s.lollipopland
:p
-
Quote:
NiloGlock
O per cominciare ad odiarlo...
-
È molto difficile, mi devo impraticare... Comunque ottimo gioco
-
Quote:
Sammy854
O per cominciare ad odiarlo...
rotflrotflrotfl
Quote:
Sandro98
È molto difficile, mi devo impraticare... Comunque ottimo gioco
Se premi sul + puoi settare il livello di difficoltà ;)
-
Me ne ero accorto ma sono impedito anche in easy mode :) il mio record è 9 in easy, il vostro?
-
Ragazzi mi consigliate i migliori giochi di bowling, poker e boxe o cmq di lotta? Ciao
-
Quote:
miriamast
Ragazzi mi consigliate i migliori giochi di bowling, poker e boxe o cmq di lotta? Ciao
Direi Batman arkam poi injustice e Marvel champion..
-
ciao, qualche giorno fa ho visto nell's3 di un mio amico il gioco tiny darth star, un gioco a tema star wars in 8 bit molto semplice ma quando ho provato a scaricarlo dal play store mi diceva che non era compatibile. com'è possibile che un gioco così elementare non sia compatibile con moto g?
-
Quote:
Nekrosix92
ciao, qualche giorno fa ho visto nell's3 di un mio amico il gioco tiny darth star, un gioco a tema star wars in 8 bit molto semplice ma quando ho provato a scaricarlo dal play store mi diceva che non era compatibile. com'è possibile che un gioco così elementare non sia compatibile con moto g?
Spostato nella discussione dedicata ;)