Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinifra
Ciao volevo sapere se esiste un modo semplie o complicato ma legale per installare Sky Go sul Moto G.
Grazie
Ciao
Unisco al thread applicazioni...
-
Ciao a tutti, c'è da qualche parte l apk della tastiera Google 5.0 quella bianca con swype incluso
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti, c'è da qualche parte l apk della tastiera Google 5.0 quella bianca con swype incluso
Intendi forse la 4.0, dato che è anche la più aggiornata?
Se si, eccola: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047484
P.S. Non necessita di root
-
Come fai a sapere tutto? Sei un veggente? Comunque grazie!
-
Stavolta vi faccio una domanda difficile difficile ovvero mi consigliate qualche App gratuita o non che permetta il calcolo online di esercizi sui limiti, derivate etc etc di funzioni matematiche però con relativo svolgimento? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Stavolta vi faccio una domanda difficile difficile ovvero mi consigliate qualche App gratuita o non che permetta il calcolo online di esercizi sui limiti, derivate etc etc di funzioni matematiche però con relativo svolgimento? Grazie.
Wolframalpha? :)
-
Quote:
BreXT
Wolframalpha? :)
Io ho trovato xlogx gratis....lo conosci?
-
Allora ci provo anche io: esiste / conoscete qualche app su Diritto e Economia?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
miriamast
Io ho trovato xlogx gratis....lo conosci?
No eh, abituato a usare Wolfram :)
Quote:
visualdrome
Allora ci provo anche io: esiste / conoscete qualche app su Diritto e Economia?
Grazie anticipatamente
Specifica meglio cosa vorresti dall'app :)
Studi economia? :)
-
Quote:
BreXT
No eh, abituato a usare Wolfram :)
Per favore mi potresti dire se Wolframalpha fornisce sempre svolgimento buono degli esercizi, inclusi quelli sullo studio delle funzioni, se è così lo acquisto. Grazie.
-
Quote:
miriamast
Per favore mi potresti dire se Wolframalpha fornisce sempre svolgimento buono degli esercizi, inclusi quelli sullo studio delle funzioni, se è così lo acquisto. Grazie.
Io l'ho usato solo un paio di volte e a me non mi ha dato problemi, ma l'ho usato pochissimo :(
-
Quote:
BreXT
Io l'ho usato solo un paio di volte e a me non mi ha dato problemi, ma l'ho usato pochissimo :(
Ma l'hai acquistato da poco? A me interessano gli svolgimenti, tuttok? Notte.
-
Quote:
miriamast
Ma l'hai acquistato da poco? A me interessano gli svolgimenti, tuttok? Notte.
L'avevo acquistato 2 anni fa xD
-
Quote:
BreXT
Specifica meglio cosa vorresti dall'app :)
Studi economia? :)
Cerco in generale app su Diritto e Economia: raccolte di leggi, codici, compendi, formule o grafici di economia, raccolte di teorie economiche.
No ho studiato Giurisprudenza (che comprende diritto e economia a livello teorico) e sto studiando per un concorso.
Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Ho notato solo ora che la tastiera di default sul Moto G è la tastiera Android (AOSP) e non quella Google.
Perché quella Google, cercandola nel Play Store da pc (dall'app non la trova nemmeno), è indicato che non è compatibile per il mio dispositivo? Per quali dispositivi è compatibile?
-
Quote:
marcota87
Ho notato solo ora che la tastiera di default sul Moto G è la tastiera Android (AOSP) e non quella Google.
Perché quella Google, cercandola nel Play Store da pc (dall'app non la trova nemmeno), è indicato che non è compatibile per il mio dispositivo? Per quali dispositivi è compatibile?
Io sono riuscito ad installarla da play store.
Prova da questo link
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Comunque non è un granché...
-
Quote:
remo0073
Si è proprio quella che ho visto ed appunto mi dice che non è compatibile con nessuno dei miei dispositivi.
-
Quote:
marcota87
Se non sbaglio è compatibile solo con i dispositivi Nexus. La tastiera AOSP è leggermente diversa, ma alla fin fine molto simile a quella di Google.
-
Ciao,l'app formule pro mi ha costretta ad installare Adobe Reader per vedere suoi PDF. In realtà sul PC è da un pezzo che non lo uso più, sullo smartphone è buono o me me consigliate uno diverso, indipendentemente da ciò che vuole quella app? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao,l'app formule pro mi ha costretta ad installare Adobe Reader per vedere suoi PDF. In realtà sul PC è da un pezzo che non lo uso più, sullo smartphone è buono o me me consigliate uno diverso, indipendentemente da ciò che vuole quella app? Grazie.
Io utilizzo wps office (kingsoft) che oltre ai pdf apre anche formati word, excel, ecc. Insomma molto completo e stabile.
-
Quote:
Salvoooh
Io utilizzo wps office (kingsoft) che oltre ai pdf apre anche formati word, excel, ecc. Insomma molto completo e stabile.
Ciao, ho tolto Adobe ed ho installato l'app che mi hai consigliato che è ottima ma pure molto grande. Mi dici se Quick office preinstallato va bene per aprire PDF e pure file word scritti sul PC con Microsoft Office? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao, ho tolto Adobe ed ho installato l'app che mi hai consigliato che è ottima ma pure molto grande. Mi dici se Quick office preinstallato va bene per aprire PDF e pure file word scritti sul PC con Microsoft Office? Grazie.
Quickoffice è ok per i file pdf word xls e power point.
Purtroppo non viene più aggiornata da
Google che lo ha sostituito con altre app.
-
Quote:
remo0073
Quickoffice è ok per i file pdf word xls e power point.
Purtroppo non viene più aggiornata da
Google che lo ha sostituito con altre app.
Con quali altre App? Ma anche tu usi WPS Office? Inoltre disattivare quick office su moto g non rootato può crearmi problemi? Grazie
-
Quote:
miriamast
Con quali altre App? Ma anche tu usi WPS Office? Inoltre disattivare quick office su moto g non rootato può crearmi problemi? Grazie
É stato sostituito dalle tre app fogli, documenti e presentazioni :)
Anche io utilizzo WPS office e disattivando quickoffice non ci sono problemi di nessun genere su moto G non rootato :)
-
Un'altra info per favore, in impostazioni voi avete scelto un account Google come id dispositivo Motorola? Serve per rintracciare smartphone con motocare? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Un'altra info per favore, in impostazioni voi avete scelto un account Google come id dispositivo Motorola? Serve per rintracciare smartphone con motocare? Grazie.
Si ad entrambe le domande
;)
-
Oggi sto installando qualche nuova app.... quale usate per il meteo? Ciao.
-
Quote:
miriamast
Prova Chronus (comprende anche l'orologio) ;)
-
Quote:
miriamast
Io utilizzo meteo - weather..
Mi trovo molto bene, previsioni molto attendibili.. Ne ho provate di app meteo, questa è quella che merita più fiducia.
-
Quote:
Salvoooh
Io utilizzo meteo - weather..
Mi trovo molto bene, previsioni molto attendibili.. Ne ho provate di app meteo, questa è quella che merita più fiducia.
Ero indecisa tra questa da te indicata e accuwheather o yahoo meteo che su verge sono considerate le migliori,hai provato anche il meteo e 3b meteo? Cmq l'ho installata, carina. Grazie.
-
Ragazzi, chiedo a voi che avete maggiore conoscenza dell'androide :)
Sapete dirmi se c'è un'app o un modo per che il telefono invii automaticamente un SMS con posizione GPS dopo un tempo predefinito di inattività ?
Ho notato questo...
Watch Over Me
ma vedo che non è possibile impostare un tempo di inattività superiore alle 2 ore.
-
Scusate se chiedo lumi su una cosa che era già stata chiarita, ma non riesco ad andare a leggere 128 pagine di discussione... Dove posso trovare, in ES File Explorer, le suonerie preinstallate sul Moto G? In Ringtones trovo solo quelle nuove che ho caricato io, ma non c'è traccia di quelle che arrivano in stock quando si compra il cell...
Grazie a chi mi risponde!
-
Quote:
Joyful
Scusate se chiedo lumi su una cosa che era già stata chiarita, ma non riesco ad andare a leggere 128 pagine di discussione... Dove posso trovare, in ES File Explorer, le suonerie preinstallate sul Moto G? In Ringtones trovo solo quelle nuove che ho caricato io, ma non c'è traccia di quelle che arrivano in stock quando si compra il cell...
Grazie a chi mi risponde!
/system/media/audio/ringtones
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché con connessione dati youtube non mi fa vedere i video? La connessione é veloce e funziona bene..solo youtube da problemi. Ho l'impostazione di caricamento anche su rete mobile,ma proprio non va...
-
Quote:
Alexios87
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché con connessione dati youtube non mi fa vedere i video? La connessione é veloce e funziona bene..solo youtube da problemi. Ho l'impostazione di caricamento anche su rete mobile,ma proprio non va...
Mai riscontrato niente del genere!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi consiglia una lista di giochi che vanno bene sul nostro moto g? Grazie
-
Quote:
Alexios87
Bessuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
miriamast
Qualcuno mi consiglia una lista di giochi che vanno bene sul nostro moto g? Grazie
Tutti quelli che vedi sul play store vanno tranquilli sul moto g ;)
-
Quote:
miriamast
Qui ne puoi trovare qualcuno: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375407
:)
-
raga avete provato moborobo per fare backup? si installa prima l app su pc