Ultima domanda, prometto
C'è modo di vedere la percentuale della batteria al suo fianco? O si vede solo nei toggle?
Ancora grazie!
Ultima domanda, prometto
C'è modo di vedere la percentuale della batteria al suo fianco? O si vede solo nei toggle?
Ancora grazie!
Grazie a Motorola le app di sistema si aggiornano automaticamente tramite il Play Store!(Ad Esempio Assist, Fotocamera, Galleria, Etc.)
Faccio anch'io un elenco di applicazioni che ho trovato utili sul mio moto g:
- Google Now Launcher (quello del nexus 5), sul play store non è disponibile ma in rete si trova l'apk. In italiano è stato tradotto "Avvio Applicazioni Now".
- Airdroid. Un'app fantastica per controllare il telefono dal pc, trasferire file tramite wifi o connessione dati
- Clean Master: per la pulizia e la sicurezza del vostro dispositivo
- Any.do per i promemoria delle cose da fare
- Es File Explorer per gestire i file del telefono
- AndroidLost, app che ha un sacco di funzioni in caso di perdita del telefono. Comandi da remoto: puoi ad esempio far scattare l'allarme, ricevere la posizione del dispositivo, etc. Inoltre funziona anche offline: androidlost riconosce dei comandi inviati via sms da un altro telefono
- News Republic per rimanere aggiornati sulle notizie
- Guida Tv Gratis per i palinsesti tv
- Swiftkey, la migliore tastiera intelligente... ottima anche la funzionalità flow per lo scorrimento
- The Football App per i risultati delle partite di calcio, statistiche, dirette, etc
- TuneIn Radio per ascoltare la radio anche senza auricolari
- Power Toggles per i toggles rapidi e la percentuale della batteria
- Soundcloud per lo streaming della musica
Enjoy these apps on your own moto g![]()
ciao ho appena preso il moto ed avendo utilizzato l'app per la migrazione all'avvio non ho visto se era era presente, ma non lo trovo, un file manager? lo devo installare per forza dal playstore?
leggevo nei tips and tricks di installarsi la tastiera google, in effetti quella di default la trovo abbastanza orrenda e troppo piccola, io sul playstore da PC non la trovo
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
al404 (22-03-14)
Scusate se mi inserisco, ma a proposito di file manager, c'è qualcosa che ti permette di cambiare la data di modifica dei file? Ho un problema di ordinamento di alcune foto copiate da un backup su PC. Devo necessariamente farlo sul telefono perchè se la modifica la faccio con i vari programmi di windows, la successiva copia sul telefono rimodifica la data. Grazie.
grazie, se uguale ne scarico un altra, provo la GO e la KII, non am loswipe
- - merge - -
grazie, se uguale ne scarico un altra, provo la GO e la KII, non amo lo swipe
ciao ragazzi
ho preso da poco il moto g e volevo provare Google Now Launcher ho provato ad installarlo dal playstore ma dice che il moto g non è compatibile
c'è una guida da seguire?
edit
ok risolto![]()
Ultima modifica di brullone; 22-03-14 alle 10:56