Discutete qui dei problemi riscontrati con le varie applicazioni o consigli su di esse.
Ho provato questo emulatore, va che è una meraviglia. L'unico problema è l'audio che dopo 10 secondi sparisce, voi avete riscontrato lo stesso problema ?
Visualizzazione stampabile
Discutete qui dei problemi riscontrati con le varie applicazioni o consigli su di esse.
Ho provato questo emulatore, va che è una meraviglia. L'unico problema è l'audio che dopo 10 secondi sparisce, voi avete riscontrato lo stesso problema ?
Ok, ho risolto il problema. Bisogna andare nelle impostazioni audio e selezionare plugin nullo audio, una volta fatto questo, il problema dovrebbe essere risolto :-) grazie dell'aiuto :-)))
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quali applicazioni utili per il moto G? io ho Task Manager,Skipe,Tunein,waze,trackid,il Meteo,droidlight,whatsapp....
Es gestore file, cpu spy, betterbatterystats, torcia, set dns, tapatalk e color note sono imprescindibili IMHO
non saprei come vivere senza dreamdroid. guardare la fox sul letto non ha prezzo!!!!!! :D
thread useless a mio avviso non è che certe app sevrano al motog nello specifico.
poi ognuno ha esigenze diverse.
se porprio volete fare qualòcosa di utile serve un thread con le migliori app nella sezione applicazioni se non esiste.
Cpu spy è un task killer??? Ahahahah questa è una delle cose più sbagliate mai sentite xD ahaha cpu spy serve a dirmi se il telefono va in deep sleep o no ed è un utility leggerissima (pochi kb) che è fondamentale per assicurarsi che non ci siano app che non fanno andare in deep sleep il telefono. Informatevi prima di parlare a vanvera.
Eh la madonna non ti arrabbiare...ti offro una camomilla :D
Tranquillo non mi arrabbio ma non dire che uno non sa a cosa serve una app quando il primo a sbagliare sei tu...tutto qui ;) ma comunque a quante se ne sentono in questo forum di gente che non ne capisce nulla mi vien da ridere quando mi dicono come hai detto tu xD ahah ;)
Sbagliando s'impara :D
Io ho widgetsoid per avere i toggle nella barra delle notifiche, ma non sono pienamente soddisfatto... Esiste un'app che non metta la notifica della batteria e che consumi meno batteria?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Mi rispondete per favore? Comunque un'app per me irrinunciabile è Swiftkey, la trovo molto meglio di qualunque altra tastiera =)
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Airdroid è comodissima, così come google keep, droidlight (per accendere il flash come luce)
Prova questo ->https://play.google.com/store/apps/d...pps.reborn.pro
Però esiste anche la versione BETA che è gratis... dimmi se và bene :D
No... Io avrei bisogno di questo:
Spoiler:
Senza questo:
Spoiler:
(l'icona della batteria)
ah .... allora farmi cercare :(
Trovato qualcosa?
Non ancora grr ;(
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual' è il migliore programma free per scaricare mp3??? Grazieee
Se l' ho scritto qui vorrei un consiglio sul nome dell' app non su dove trovarla, perché posti c'è ne sono tanti....
Mi hanno consigliato di installare le seguenti app per tenere il cell più pulito 1-Click più pulito e Advanced task killer pro.
Leggendo il blog mi è venuto il dubbio che mi abbiano consigliato male?
(una precisazione, il cell è della mia ragazza che quasi mai scarica e disinstalla app)
Si può eliminare, ma mettendo la priorità della notifica a 1...e a quel punto, ad ogni notifica che arriva i toggle scorrono in basso...Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
nelle impostazioni si può togliere... ho appena verificato io u.uQuote:
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ks1Vp.jpg
usa notification toggles , puoi mantenere la priorità di notifia e mettere la notifica trasparente, lo so non è la stessa cosa però...
Domanda forse banale ma tant'e': tra Advanced Task manager e Task Manager c'e' differenza oppure no ?
Ho provato a guardarle entrambi, sembrano uguali !
Grazie ! ;)
Salve a tutti,
non so se l'argomento è già stato affrontato, ma non trovandolo, ho pensato di parlarne un po qui.
Il Moto Care e la sua chat sono strumenti che apprezzo davvero, ma mi chiedevo, avendo io un MOTO G Tedesco, e quindi trovando in chat personale che parla SOLO in tedesco, se non è possibile avere un Moto Care nel quale rispondano operatori Italiani.. :)
Se cambiassi firmware o altro...
Che suggerite?
E soprattutto, coloro i quali hanno acquistato da euronics, usufruiscono di chat ITALIANE nel Moto Care?
Grazie
perchè il task killer non fa altro che chiudere le app che sono in memoria
il sistema operativo poi tanto le ricarica e se non lo fa qualla volta che ti serve l'app deve caricarla da zero.
in sostanza hai si sempre più memoria libera, ma un telefono più lento e con minore durata batteria.
in sostanza fa solo danni, se la memoria c'è non vedo perchè non usarla
a si è vero! chissà se si può mettere in ita