CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119
Discussione:

[INFO] Moto G - Differenze fra M nera ed M argentata (rev.1 e rev.2).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezazza Visualizza il messaggio
    dunque i modelli di moto g sono xt1032/xt1033/xt1034/xt1035/xt1036
    son diverse varianti per le varie zone del mondo, tra cui ad esempio il dual sim, per chi l ha già comprato potete indicare il vostro codice?
    Versione mono SIM di amazon.de, xt1032

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa cosa è parecchio strana, non credo che ci sia differenza in base alla parte del mondo che vengono, probabilmente la differenza sta nella data di creazione.. si potrebbe contattare moto care.. io ho 2 moto g, uno.deu e uno.Gb entrambi m nera ..
    p.s per quelli che hanno la M bianca il led è colorato o va solo bianco ?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Io ho il moto g tedesco con m nera, i tasti effettivamente si muovono un pò ma nulla di fastidioso o preoccupante.... Che con la versione con la m argentata siano più fermi sarà pure un bene, ma mai farei a cambio per via dello schermo, preferisco un bianco vivido piuttosto che tendente al giallognolo come ho potuto vedere su altri terminali. Dico questo anche perché i tasti traballanti che ho io, si muovono solo se mi ci metto a giocare per così dire. Non so se tutti i moto g con tasti traballanti siano come il mio, ma se così fosse siete davvero molto pignoli e rinuncereste ad uno schermo eccezionale solo per questo, se ballano diversamente dal mio allora magari c'é un vero problema. Questo è ciò che penso, spero di essere stato di aiuto a qualcuno .
    Il moto g che sto cambiando non è certo per pignoleria dei tasti traballanti ma purtroppo per una scheggiatura che si è fatta sullo schermo in seguito a una caduta. Quelli di Amazon si sono offerti di cambiarlo e avendone ricevuto uno con le suddette caratteristiche (m argentata, tasti fissi etc) penso proprio che lo terrò (che alternative ci sono? ). Anche io avrei preferito averne uno con un bianco più naturale ma "mi accontenterò".
    Sono arrivato alla conclusione che non è solo il bianco a cambiare ma sul moto g con m argentata sono tutti i colori a essere più caldi cosa che si nota in particolare sui bianchi e sui grigi.


    Led solo bianco.. Ho contattato Motorola e mi hanno detto che fanno parte di rev diverse e che nonostante abbiano le stesse caratteristiche potrebbero presentare delle differenze lievi.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena acquistato il 16gb da amazon.it firmware italia, ma finchè non mi arriva che ne so se avrà la M argentata o nera?
    Mi sembra di aver visto che nei vari amazon la foto è sempre quella ed è nera la M.
    Cmq mi è stato spedito da Madrid.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    sarebbe interessante avere un feedback da chi l'ha acquistato recentemente, per capire se stanno spedendo ancora entrambe le "revisioni"
    oppure se adesso stanno spedendo quelli con la M argentata.

    Ho potuto osservare quello di un collega: 16gb, M argentata, ordinato da Amazon it, con firmware De,
    tasti molto solidi, back cover che non trattiene impronte, molto ben assemblato, secondo me ottimo display (non posso fare paragoni con quello con M nera)
    Ultima modifica di Froggolo; 20-02-14 alle 14:41

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato il 16gb da amazon.it firmware italia, ma finchè non mi arriva che ne so se avrà la M argentata o nera?
    Mi sembra di aver visto che nei vari amazon la foto è sempre quella ed è nera la M.
    Cmq mi è stato spedito da Madrid.
    Io martedì ho acquistato il 16gb versione italiana ed è partito dalla Francia. Chissà che versione ci arriva! E tra le varie voci della dotazione c'è anche "alimentazione".

    Arrivato oggi, m argentata, tasti a mio avviso solidi. Solo cavo dati.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 19:09 - Motivo: Doppio post

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sarebbe interessante avere un feedback da chi l'ha acquistato recentemente, per capire se stanno spedendo ancora entrambe le "revisioni"
    oppure se adesso stanno spedendo quelli con la M argentata.

    Ho potuto osservare quello di un collega: 16gb, M argentata, ordinato da Amazon it, con firmware De,
    tasti molto solidi, back cover che non trattiene impronte, molto ben assemblato, secondo me ottimo display (non posso fare paragoni con quello con M nera)
    Quello che ho preso io.. Le Impronte non Rimangono, ben assemblato... E ottimo bianco... Però tasti un pò ballerini... Ma niente di insopportabile... Ah, si: M argentata...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    Froggolo (22-02-14)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    al momento quelli venduti direttamente da Amazon IT hanno la specifica [italia], quindi credo con firmware IT,
    sarebbe interessante sapere da che lotto provengono, se dal 1° con M nera o dal successivo con M argentata

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato da amazon.it specifica (italia) e modello xt1032.
    M argentata, non lascia impronte, tasti lievemente ballerini, ottimo bianco.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    al momento quelli venduti direttamente da Amazon IT hanno la specifica [italia], quindi credo con firmware IT,
    sarebbe interessante sapere da che lotto provengono, se dal 1° con M nera o dal successivo con M argentata
    Io ho preso da Amazon quello "Italia", è partito dalla Francia e ha firmware EU. M argentata.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy