Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
I driver sono installati correttamente?
Ecco il link: https://motorola-global-portal.custh...81/action/auth
-
Quote:
Sammy854
I driver sono installati correttamente?
Credo... Anzi mi da un errore, ti posto lo screen.
-
Quote:
kingleon
Edit.......
Quelli sono i drivers ADB. Vanno installati dalla gestione periferiche, nel pannello di controllo.
-
Quote:
NiloGlock
Quelli sono i drivers ADB. Vanno installati dalla gestione periferiche, nel pannello di controllo.
Lo so, ho provato ad installarli, ma niente... Sto uscendo pazzo.
-
Quote:
kingleon
Lo so, ho provato ad installarli, ma niente... Sto uscendo pazzo.
In teoria non dovrebbero servirti. Devi utilizzare quelli Motorola. Prova ad aprirli come amministratore.
-
Quote:
NiloGlock
In teoria non dovrebbero servirti. Devi utilizzare quelli Motorola. Prova ad aprirli come amministratore.
Ho windows xp io...
-
Quote:
kingleon
Ho windows xp io...
Si, ma quelli sono i driver ADB. A te serve installare quelli USB.
-
Quote:
NiloGlock
Si, ma quelli sono i driver ADB. A te serve installare quelli USB.
Ah, ok. Ma non riesco comunque. Ci sbatto dalle 14 di oggi.
-
Quote:
kingleon
Ah, ok. Ma non riesco comunque. Ci sbatto dalle 14 di oggi.
Prova a disattivare la protezione esecuzione programmi. Spesso su XP crea problemi. Reinstalla poi i driver.
-
[HELP] Problema driver
Non so se è dovuto al fatto che ho recentemente formattato, ma il PC non riesce a scaricare i driver per il mio Moto G e quind a interfacciarsi con il terminale. Ho anche provato a installarli manualmente, oltre che a installare Motorola Device Manager, ma niente. L'avviso "impossibile trovare i driver" sembra ineludibile.
D'altra parte, se dal terminale imposto la connessione USB come fotocamera, i driver vengono scaricati e tutto funziona correttamente, pur limitatamente alle foto e alle corrispettive cartelle. Impostare la connessione multimediale, invece, non sortisce alcun effetto.
Insomma, resto alquanto perplesso. Non funzionasse niente, ancora ancora capirei... ma così, a metà, quando prima non ho mai avuto alcun problema? I driver per altre periferiche, inoltre, vengono scaricati senza indugio. C'è qualcosa che mi sfugge? Preferirei evitare di usare AirDroid...