Sposto nel thread corretto.
Assicuriamoci che non ci siano già discussioni simili prima di aprirne altre. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se è normale che la velocità di trasferimento dati con mtp è cosi bassa? Ci sta un sacco a caricare le cartelle o copiare i file.
Allora chiedo qua. Ho notato che con un altro cavetto usb il trasferimento è più veloce, con quello originale invece fa pena. E' un problema del mio cavetto o sono tutti cosi?
Anche a me la stessa cosa, più lento in usb che in wifi a caricare. Qualcuno sa come ovviare??? E poi: lacune cartelle da pc non riesco a vederel (es. SD. quindi devo trasferire i files in download e poi da cell metterli nella cartella giusta: si può ovviare???? esiste un file manager per pc che veda tutte le cartelle del moto g?????
Io non riesco mai a vedere la cartella di titanium backup, tutte le volte mi tocca creare un archivio e rinominarlo in .png :(
Ho provato a trasferire un file .txt da pc alla cartella DOWNLOAD del MOTO G. Dal PC vedo il file in XT1032/memoria interna/download, ma se lo cerco nel telefono in download non si vedono. Inoltre motorola device manager non fa altro che contrallare se ci sono aggiornamenti poi esce.
Qualcuno mi sa aiutare? grazie, tommaso
Problema col moto g,oggi inspiegabilmente da un momento all'altro il pc non mi riconosce più il cellulare in mtp..L'errore che spunta nella gestione dei dispositivi è ''richiesta descrittore dispositivo non riuscita'' eppure fino a riesi sera lo collegavo e funzionava normalmente,da oggi pomeriggio non ne vuole sapere..Soluzioni? D: