Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono auto spennato con questa (bisogna aggiungere altri 12 dollari per le spedizioni)
Bugdroid Circuit Intelligent wallet for Moto G - Blue / Red - Motorola - Cases
Comprende la cover tpu removibile + una flip cover all'esterno (intelligent wallet)
Appena arriva vi dico se vale la pena, la scelta è stata molto sofferta.
La domanda che mi ero posto è: vale la pena spendere 24 euro per la cover di un cellulare dal prezzo risicato? È chiaro che tutti noi abbiamo cercato il perfetto rapporto qualità prezzo in questo telefono, e a spenderci troppo con gli accessori non vale la pena, perché magari con 30€ in più sarebbe uscito un telefono migliore.
Voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makko
A parte il prezzo osceno intendi?
Beh, dipende da dove le compri.
Le cover normali costano tutte meno di 10€ su amazon.it , invece le grip shell costano molto meno (anche la metà) su amazon.de
Le flip shell poi, sono molto ben fatte e valgono i soldi che costano secondo me.
Quote:
learcoferrari
Beh, dipende da dove le compri.
Le cover normali costano tutte meno di 10€ su amazon.it , invece le grip shell costano molto meno (anche la metà) su amazon.de
Le flip shell poi, sono molto ben fatte e valgono i soldi che costano secondo me.
Su amazon.es le grip costano ancora meno...
-
Quote:
debussy
Io mi sono auto spennato con questa (bisogna aggiungere altri 12 dollari per le spedizioni)
Comprende la cover tpu removibile + una flip cover all'esterno (intelligent wallet)
La domanda che mi ero posto è: vale la pena spendere 24 euro per la cover di un cellulare dal prezzo risicato? È chiaro che tutti noi abbiamo cercato il perfetto rapporto qualità prezzo in questo telefono, e a spenderci troppo con gli accessori non vale la pena, perché magari con 30€ in più sarebbe uscito un telefono migliore.
Voi che ne pensate?
Non so se te ne sei accorto ma la stessa cover è disponibile su Amazon.it!
http://www.amazon.it/CruzerLite-Cust...zerlite+moto+g
-
Quote:
alessio1908
bruttarella sta cover..
-
Thread ripulito.
Se dovete aggiungere qualche informazione, invece di inviare due o più post consecutivi, editate il precedente. Grazie.
-
Quote:
vinci2583
bruttarella sta cover..
madonna rotfl ma perchè rovinare il design (a parer mio bellino) del moto g in questo modo? Meglio le flip cover originali allora
-
Quote:
debussy
Voi che ne pensate?
A quel prezzo trovavi cover migliori secondo me, come la flip originale ( che non ho preso considerandola scomoda nell uso quotidiano)
Segnalo su amazon le grip bianche nere a meno di 25.
-
Qualcuno conosce qualche negozio fisico dove acquistarle?
-
a parte quelle motorola esiutono altre cover sostitutive, e non aggiuntuive? non flip solo back cover
-
1 allegato(i)
Allegato 108985
Ragazzi conoscete questa cover?
Se si ditemi se è buona o non conviene acquistarla.(Non acquisto le cover originali perchè le trovo inutili e costose!)