Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankekko91
Ragazzi jo acquistato una flip cover cn il magnete e fin qui tutto bene ..solo che quando ricevo una chiamata il display non si accende e così non vedo che mi chiama. Come è possibile?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
markusssss
ciao ragazzi,
cerco una flip cover, esclusa l'originale motorola, che però mi tenga ben saldo il telefono all'interno e copra tutto il perimetro del telefono...
tipo questa:
Allegato 109227
però vorrei spendere un po meno...
Sposto nella discussione dedicata alle cover.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso qualche sito da cui acquistare le semplici back cover originali Motorola colorate? Intendo anche dalla Cina, qualcosa di economico ! Da amazon it 9€, ma io chiedo se voi conoscete siti esterni. Grazie
-
Quote:
lovenix93
Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso qualche sito da cui acquistare le semplici back cover originali Motorola colorate? Intendo anche dalla Cina, qualcosa di economico ! Da amazon it 9€, ma io chiedo se voi conoscete siti esterni. Grazie
Quelle originali, a meno di quel prezzo non le troverai mai. E poi l'assistenza amazon non ha rivali.
-
Quote:
dadduu
Quelle originali, a meno di quel prezzo non le troverai mai. E poi l'assistenza amazon non ha rivali.
OK mi sa che toccherà prenderle da lì, creando un nuovo account per usufruire di prime! Grazie comunque
-
Quote:
lovenix93
OK mi sa che toccherà prenderle da lì, creando un nuovo account per usufruire di prime! Grazie comunque
Ho preso la Cover flip (a libretto) bianca originale l'ho pagata 9, 99€ in un negozio fisico (nota catena commerciale)
La cover è veramente carina, quando chiusa manda in stand by lo schermo, appena aperta si accede il display.
Il prezzo cui l'ho trovata mi ha fatto venire voglia di prenderla anche in versione nera e blu ma l'avevano soltanto bianca o rosa.
-
Quote:
jeanpierree
Ho preso la Cover flip (a libretto) bianca originale l'ho pagata 9, 99€ in un negozio fisico (nota catena commerciale)
La cover è veramente carina, quando chiusa manda in stand by lo schermo, appena aperta si accede il display.
Il prezzo cui l'ho trovata mi ha fatto venire voglia di prenderla anche in versione nera e blu ma l'avevano soltanto bianca o rosa.
Potresti dirmi il nome o magari le iniziali? Grazie
-
Quote:
lovenix93
Ti mando Pm
-
Quote:
lovenix93
Quote:
jeanpierree
Ti mando Pm
Il forum è fatto per condividere. Postate qui.
-
Le x style le ha provate qualcuno ?
Mi sembrano simili alle Sline ma mi piacciono di più.
E coprono anche i tasti laterali.
-
Quote:
NiloGlock
Il forum è fatto per condividere. Postate qui.
Riporto ciò che mi ha scritto Jean in PM: EURONICS GRUPPO GALIMBERTI (presenti in Lombardia e Sardegna mi pare) ha le flip a 9.99€