Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hungerys
Scusa, hai preso una Grip bianca o di un altro colore? come ti ci trovi? è vero che si erode/macchina sugli angoli? è plasticosa rispetto la cover originale? Grazie
Io l'ho presa gialla e verde. La polvere ai bordi è un po' seccante, ma fa il suo lavoro alla perfezione! Mi è caduto 2 volte sull'asfalto e una volta in casa e non si è fatto un graffio, poi non lo inspessisce. È un po' più plasticosa della back shell, ma sembra comunque di buona qualità ;)
-
Quote:
Hungerys
Un'ulteriore curiosità.. è possibile separare l'involucro di gomma esterno e la cover di plastica?
Proprio no, è un pezzo unico. Ma a che scopo lo vorresti separare?
-
Raga mi consigliate di prendere la flip shell originale o una di quelle che ho posto i link ieri? non vorrei spendere 20 euro per una cover
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Raga mi consigliate di prendere la flip shell originale o una di quelle che ho posto i link ieri? non vorrei spendere 20 euro per una cover
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
Questo devi vederlo tu, la flip originale mette e fa uscire dallo standby il telefono, quelle no.
In effetti 20 euro sono un pò troppi..
-
mi sono messo a leggere un po i commenti di questa cover qui è c'è un utente (non li ho letti tutti) che dice che il magnete fa spegnere lo schermo e lo fa riaccendere, dalla descrizione del venditore da quello che ho potuto capire sembra che ha questa funzione, il problema non so se fidarmi nel senso che funzioni il magnete. 20 euro non ne vale del tutto la pena, soprattutto dopo che ho aspettato che lo mettessero a prezzo buono il moto g (16 gb a 179 euro spedito)
Aliexpress.com : Buy Genuine Brand New NILLKIN Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 from Reliable cover case skin suppliers on Mico Union Development Technology Co.,Ltd
ieri mandai un messaggio al venditore chiedendo se funziona tipo le flip shell di motorola e mi ha risposto di si, penso che procederò all' acquisto
-
con l'acquisto dalla cina risparmi si tre soldi ma metti in conto i 40 gg di attesa :P
ripropongo la domanda sullo scolorimento delle grip..anche a me interessava quella blu/verde ma ho letto su amazon che il bordo si rovina facilmente
-
si è vero ci vorrà minimo 20 giorni, però visto che sto cercando di fare tutto in low cost mi conviene, al momento ho comunque una custodia. Per chi interessa quella cover si può acquistare sia su ebay che su amazon (su amazon il costo però non ne vale tanto la pena) qui c'è anche un video per far vedere come funziona https://www.youtube.com/watch?v=0al_9VHWWEs poi sarà un impressione mia ma mi sembra piu resistente
-
Segnalo la Grip Shell nera a 15,80€ su Amazon!
-
Quote:
alessio1908
Segnalo la Grip Shell nera a 15,80€ su Amazon!
Avevo notato anche io il prezzo, peccato che esteticamente sia la peggiore XD
Io non so decidermi tra la grip e la flip.
-
Quote:
elvi92
Avevo notato anche io il prezzo, peccato che esteticamente sia la peggiore XD
Io non so decidermi tra la grip e la flip.
Io mi sa che prendo l'X-Style, in fin dei conti la grip shell e solo una shell normale con bordo gommato, non so fino a quanto possa proteggere il telefono .--.