Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
Io mi sa che prendo l'X-Style, in fin dei conti la grip shell e solo una shell normale con bordo gommato, non so fino a quanto possa proteggere il telefono .--.
Invece per me protegge abbastanza e li fa non aggiungendo troppo volume al telefono. Io ne ho una della oryzly ( che mi hanno rimborsato perché completamente graffiata) CHE fa diventare il cell un mattone!
La flip invece non protegge quasi nulla ma é bellissima esteticamente xD
Se interessasse ho visto questa, non l ho provata però
http://m.ebay.it/itm/321381495976?nav=WATCHING_ACTIVE
-
Quote:
elvi92
Le Flip cover le trovo molto scomode, ormai sono sempre più convinto di prendere l'X-Style!
A proposito, chi ha acquistato L'X-style mi potrebbe dire se il cavo Usb con questa cover entra bene nel suo alloggio? A volte (soprattutto nelle cover economiche) la fessura è troppo piccola e il cavo fa fatica ad entrare!
-
Ogni cover ha un suo utilizzo... Se vai in giro tra una riunione e l'altra o semplicemente a passeggio... La flip originale da un'eleganza in più. Le shell più robuste son adatte a giorni in cui stai a correre come un pazzo e rischi di schiantarti te, prima del telefono, in pratica secondo me dovresti averne più di una e scegliere quella che più adatta al periodo (ne ho viste bellissime e robustissime, ma son roba da escursionismo, in un uso normale non dovrebbe slittare dalla mano e volare nell'asfalto - a me è successo con l'htc Desire s a causa di una cover a taschina più grande , correndo a prender la macchina ho visto il telefono che mi superava rimbalzando nell'asfalto).
-
Quote:
alessio1908
Io mi sa che prendo l'X-Style, in fin dei conti la grip shell e solo una shell normale con bordo gommato, non so fino a quanto possa proteggere il telefono .--.
Io sto per prendere la stessa (anche se per optimus g invece che per moto g).
Credo che sia un buon compromesso tra l'estetica della grip (che essendo rigida non assorbe però una emerita) e le flip (che tuttavia in generale non mi piacciono per nulla, su dispositivi di ridotte dimensioni con gli sp).
Mi sono fatto inviare anche delle foto ad alta risoluzione e sembra ben "tagliata" anche in corrispondenza dei bordi e dei tasti.
Mi sembra migliore anche delle molto diffuse sline e credo che il materiale con cui è realizzata sia praticamente lo stesso.
Peccato soltanto che non la facciano nel colore da me preferito (verde erba) e... che sarò quindi costretto a prenderlo in colorazione black oppure blu.
Ti segnalo che si trova a prezzo molto ridotto sia in germania sia in spagna (sulla baia) qualora la cosa potesse tornarti utile.
;)
-
-
Quote:
haterz12
Ricorda che ti sarà necessario praticare un foro se vorrai vedere il led di notifica
-
Grip Shell purtroppo testata in due cadute rovinose sull'asfalto in due giorni diversi... Soprattutto nella seconda Ho detto : qua ho rotto tutto... Ed invece tutto... Ed invece tutto come nuovo... Ottima protezione...
Beh, ora direi basta con i test... :rolleyes:
-
Quote:
IlMentitore
.
Credo che sia un buon compromesso tra l'estetica della grip (che essendo rigida non assorbe però una emerita) e le flip (che tuttavia in generale non mi piacciono per nulla, su dispositivi di ridotte dimensioni con gli sp).
La Grip Shell offre una migliore protezione mi è arrivata 2 settimane fa, la X-style è uguale per tutti i telefoni, l'ho avuta su un'altro smartphone, è di una mescola più dura e meno elastica, la Grip Shell ha un bordo gommato di una plastica, che copre tutti i bordi completamente diverso, elastico fatta apposta per assorbire gli urti. Sono proprio 2 polimeri diversi, volevo solo smentire il fatto che la Grip fosse più rigida, dalla mia esperienza diretta posso dire che è l'esatto contrario.
Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la Grip, si paga anche l'essere un "accessorio ufficiale" il che mi da un po' fastidio, però la qualità costruttiva e la funzionalità è sicuramente più elevata, da guardare solo anche i tagli e i buchi per il microfono ecc..
-
Quote:
scoutme
Ricorda che ti sarà necessario praticare un foro se vorrai vedere il led di notifica
non è un problema, ma secondo te come sono? vale la pena prenderne una (o anche 2)?
-
Quote:
marcozverna
La Grip Shell offre una migliore protezione mi è arrivata 2 settimane fa, la X-style è uguale per tutti i telefoni, l'ho avuta su un'altro smartphone, è di una mescola più dura e meno elastica, la Grip Shell ha un bordo gommato di una plastica, che copre tutti i bordi completamente diverso, elastico fatta apposta per assorbire gli urti. Sono proprio 2 polimeri diversi, volevo solo smentire il fatto che la Grip fosse più rigida, dalla mia esperienza diretta posso dire che è l'esatto contrario.
Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la Grip, si paga anche l'essere un "accessorio ufficiale" il che mi da un po' fastidio, però la qualità costruttiva e la funzionalità è sicuramente più elevata, da guardare solo anche i tagli e i buchi per il microfono ecc..
Una migliore protezine per quale motivo visto che entrambe "avvolgono" il telefono ?
Come conseguenza della miglior qualità del tpu con cui è fatta la grip oppure per qualche altro motivo ?