Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Una migliore protezine per quale motivo visto che entrambe "avvolgono" il telefono ?
Come conseguenza della miglior qualità del tpu con cui è fatta la grip oppure per qualche altro motivo ?
Esattamente per quello. E' più morbida ed elastica quindi a livello pratico garantisce una migliore resistenza di assorbimento degli urti. Certo che se cade dal secondo piano di un palazzo non c'è protezione che tenga e lì una vale l'altra.
Ma in ogni caso, "de gustibus", volevo riferirvi le mie impressioni avendo posseduto tutte e 2, mi sono trovato meglio con questa rispetto ad una x-style, e ne ho ricavato delle sensazioni migliori, senza contare anche l'ulteriore spessore che riesce ad evitare andando a sostituire la cover posteriore nativa.
-
E' comunque una questione di "gusti".
Una eccessiva morbidezza la rende più soggetta all'infiltrazione di polvere e pelucchi anche se maggiormente "resistente" agli urti.
L'essenziale (per me) è che la x-style sia comunque ben tagliata ed aderente al telefono... e che no ci sia comunque il rischio che vada piuttosto a graffiare il telefono stesso.
Hai per caso provato anche le SLine e, se si, come le hai trovate rispetto alla X-Style ?
-
-
Quote:
alessio1908
A proposito, chi ha acquistato L'X-style mi potrebbe dire se il cavo Usb con questa cover entra bene nel suo alloggio? A volte (soprattutto nelle cover economiche) la fessura è troppo piccola e il cavo fa fatica ad entrare!
Nessuno mi sa rispondere? :)
-
Quote:
alessio1908
Nessuno mi sa rispondere? :)
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
il sito LambdaTek vende le gripshell a 8 euro....dov'è la bufala?
-
Quote:
nothorious
il sito LambdaTek vende le gripshell a 8 euro....dov'è la bufala?
Magari incitano i clienti a comprare qualcosa.. dopotutto la spedizione costa 12 euro, comunque niente male :)
-
Quindi 12+8? Non mi sembra molto conveniente... Io l'ho presa a 19 su amazon.
-
Sammy come ti trovi con la flip shell? conviene prenderla?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Sammy come ti trovi con la flip shell? conviene prenderla?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
Io ho la grip shell.