sapete se per la cover orlzy fusion, si trovano in giro templati già fatti da stampare o al limite solo lo schema guida?,riesco a trovare solo templates x nexus 5 e per la cover fusion di ringke
Visualizzazione stampabile
sapete se per la cover orlzy fusion, si trovano in giro templati già fatti da stampare o al limite solo lo schema guida?,riesco a trovare solo templates x nexus 5 e per la cover fusion di ringke
dato che andiamo incontro all'estate ho deciso di prendere una flip shell ma sono indeciso sul colore!
le alternative sono: nera, blu o turchese; per cortesia a tutti i possessori di queste cover nelle tre colorazioni indicate: postate una foto per favore!
grazie
Nessuno che ha comprato la flip shell???
alla fine ho ordinato questa cover HEAD CASE BLACK X HARD CASE HARD BACK CASE COVER FOR MOTOROLA MOTO G | eBay ma con colorazione diversa, appena arriva vi dico com'è ;)
raga ho intenzione di ordinare questa orzly
qualcuno che l'ha comprata può mandare qualche foto del Moto G con la cover?
Devi accontentarti della qualità infima poichè le ho fatte con la webcam
Allegato 112603
Allegato 112604
Allegato 112605
Allegato 112606
Allegato 112607
Comunque ti assicuro che non c'è quel disallineamento tra la parte inferiore e quella superiore che vedi nelle ultime due foto. Comunque le foto che vedi nel web rendono bene l'idea. Posso darti un mio parere (che forse vale di più delle foto): i materiali sono di buona qualità (niente impronte e presa sicura), solida anche "la cerniera" di raccordo tra la parte superiore e quella inferiore (che poi è il pezzo di maggior usura). La parte interna della cover superiore è "scamosciata". Avrei preferito che tutto il bordo della cover inferiore fosse gommato. Per quanto riguardo l'utilizzo, a me non da nessun fastidio. Uso tranquillamente lo smartphone anche in posizione orizzontale. Nessun problema per le foto e durante le chiamate. Purtroppo è difficoltosa fissare il moto G sui supporti per auto poichè la flip intralcia parecchio (il mio prossimo acquisto sarà un supporto magnetico).
A flip aperta, no. La bussola funziona perfettamente. A cover chiusa non saprei poichè non ho modo di verificare senza display,
Il vero difetto di questa cover è il prezzo.
mille grazieeeee!
in effetti dal vivo è molto più blu che nella foto di amazon
Ciao a tutti, ho appena acquista un Moto G che mi arriverà la prossima settimana e ora sto cercando una cover; vorrei una cover che ripari il cellulare da cadute; non mi piacciono le flip o simili pechè scomode per rispondere e perché comunque ci meterò una pellicola, probabilmente quella in vetro temperato.
Io sarei orientato verso la Cruzerlite Spi-Force Case: qualcuno l'ha provata? E' troppo ingombrante? Ce ne sono altre ugualmente "protettive"?
Grazie