Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Non lavoro nei cantieri ma avendo 2 bambini di 0 e 2 anni oltre alla mia disattenzione le cadute sono frequenti (con apertura del case e rimozione della batteria...); effettivamente la creuzerLiteSpiForce lo renderebbe molto grande.
Una via di mezzo? Quello in TPU che stai attendendo e che ho già messo tra i desideri? Quella in silicone sinceramente non mi piace, almeno dalle foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Grazie. Non lavoro nei cantieri ma avendo 2 bambini di 0 e 2 anni oltre alla mia disattenzione le cadute sono frequenti (con apertura del case e rimozione della batteria...); effettivamente la creuzerLiteSpiForce lo renderebbe molto grande.
Una via di mezzo? Quello in TPU che stai attendendo e che ho già messo tra i desideri? Quella in silicone sinceramente non mi piace, almeno dalle foto.
Quella in TPU potrebbe fare al caso tuo :) sto ancora aspettando che arrivi, quindi non so ancora dirti se la qualità sia buona o meno. Quella in silicone considera che esiste anche in vari colori (io l'ho presa trasparente perchè dietro ho una back cover blu e mi sarebbe dispiaciuto "occultarla" troppo).
-
Quella in TPU per caso sai quanto ci mette ad arrivare? scusa la domanda ma tra 15 giorni cambio città e poi la cambierò ancora dopo altri 7 o 15...
-
Quote:
visualdrome
Quella in TPU per caso sai quanto ci mette ad arrivare? scusa la domanda ma tra 15 giorni cambio città e poi la cambierò ancora dopo altri 7 o 15...
Domanda più che lecita. Allora, l'ho ordinata (insieme a quella in silicone più le pellicole e altre cose) giorno 26 maggio in tarda serata. La consegna prevista riportata va dal 30 maggio al 10 giugno. Quella in silicone (venduta e spedita dalla PhoneNatic) è arrivata giorno 29 in mattinata e considerando che abito in Sicilia, direi che la consegna è stata davvero VELOCISSIMA.
Anche le pellicole e le altre cose (tutte spedite direttamente da Amazon) sono arrivate giorno 29.
Questa in TPU è invece venduta e spedita da ClickJunkie. Se può servire come dato significativo, nella pagina del prodotto si può selezionare il colore. Quella blu che ho preso io, così come molte altre, sono vendute e spedite da quest'azienda. Altre invece, come quella nera, sono vendute e spedite da Amazon o ancora vendute da ClickJunkie e spedite da Amazon. Questo può quindi influire, positivamente o negativamente, sulla rapidità nella consegna.
Non mancherò di avvisarti non appena sarà arrivata :)
-
Alla fine ho preso questa: Motorola Moto G TPU Gel Cover. Li conosco e sono veloci e affidabili (tedeschi ;))
Farò sapere anche io com'è!
Buona cover a tutti.
-
Quote:
visualdrome
Alla fine ho preso questa:
Motorola Moto G TPU Gel Cover. Li conosco e sono veloci e affidabili (tedeschi ;))
Farò sapere anche io com'è!
Buona cover a tutti.
E' la stessa che ho preso io :D io ho scelto quella blu!
-
Ragazzi ho letto un po di post e mi state facendo preoccupare... Ho preso la flip shell turchese ma fa così schifo come dite?? (gps e bussola che da problemi, scomodissima ecc?)
-
Quote:
PurpleWeed
Ragazzi ho letto un po di post e mi state facendo preoccupare... Ho preso la flip shell turchese ma fa così schifo come dite?? (gps e bussola che da problemi, scomodissima ecc?)
Se non usi app che utilizzano la bussola, non lo usi per fare molte foto o video, non lo usi per telefonare parecchio,non usi il telefono con la mano sinistra....allora va bene!
Io,nel dubbio, prenderò una grip Shell
-
Ma quando si apre con la calamita si aggancia dietro?? o rimane sospeso?
-
Quote:
PurpleWeed
Ma quando si apre con la calamita si aggancia dietro?? o rimane sospeso?
rimane sospeso: cerca un video su youtube e guarda tu stesso