Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ragazzi ho letto un po di post e mi state facendo preoccupare... Ho preso la flip shell turchese ma fa così schifo come dite?? (gps e bussola che da problemi, scomodissima ecc?)
Onestamente non credo affatto faccia schifo. A parte questi possibili problemi (non mi sono informato in merito perchè non mi piacciono questi tipi di custodie, ma non credo siano cose così comuni o così fastidiose) è pur sempre un accessorio ufficiale. Non penso proprio che in fase di progettazione non abbiano pensato ad una cosa del genere.
Se ti piace la cover, e avendola comprata penso proprio ti piaccia, stai tranquillo e goditi il telefono!
-
Quote:
Arion
Onestamente non credo affatto faccia schifo. A parte questi possibili problemi (non mi sono informato in merito perchè non mi piacciono questi tipi di custodie, ma non credo siano cose così comuni o così fastidiose) è pur sempre un accessorio ufficiale. Non penso proprio che in fase di progettazione non abbiano pensato ad una cosa del genere.
Se ti piace la cover, e avendola comprata penso proprio ti piaccia, stai tranquillo e goditi il telefono!
purtroppo ho letto diverse recensioni inglese e tedesche di persone che hanno dovuto fare hard reset per ripristinare il tutto, togliendo la flip e riponendola in un cassetto: se vuoi le posto
-
Ciao io lo presa la circuit case viola insieme alla spi_force e come qualità sono ottime la circuit ha un ottimo grip ed è bella esteticamente,la spi-force appesantisce il telefonoe lo ingrassa sembra un cellulare corazzato che comunque è fatta di ottimi materiali, ho comprato anche la grip Shell originale che si usa al posto della cover del telefono così non fa spessore però il posteriore è un po' troppo scivoloso
-
Quote:
klaus357
purtroppo ho letto diverse recensioni inglese e tedesche di persone che hanno dovuto fare hard reset per ripristinare il tutto, togliendo la flip e riponendola in un cassetto: se vuoi le posto
Non fare di tutte le erbe un fascio: sicuramente qualcuno ha avuto problemi con la flip shell ma tanti altri no. E te lo dice uno che la usa tutti i giorni. Poi se la flip non piace allora è un altro discorso
-
Quote:
Principiante2
Non fare di tutte le erbe un fascio: sicuramente qualcuno ha avuto problemi con la flip shell ma tanti altri no. E te lo dice uno che la usa tutti i giorni. Poi se la flip non piace allora è un altro discorso
Parli a ragion veduta? Non credo! Me l'ha confermato l'ingegnere Motorola addetto al forum americano. Fai così, scarica un app bussola, aprile e poi muovi la flip Shell e vedi se l'ago della bussola impazzisce o meno e dopo ne riparliamo....
Pigro?? Guarda il video di chi l'ha fatto
http://www.youtube.com/watch?v=E8bALCBNVN4
-
Ma che rottura! Vabbe che non uso app bussola però da un accessorio ufficiale uno si aspetta il top! Ho voluto spendere di più apposta per avere un prodotto di qualità -.-''
-
2 allegato(i)
Quote:
klaus357
Parli a ragion veduta? Non credo! Me l'ha confermato l'ingegnere Motorola addetto al forum americano. Fai così, scarica un app bussola, aprile e poi muovi la flip Shell e vedi se l'ago della bussola impazzisce o meno e dopo ne riparliamo....
Pigro?? Guarda il video di chi l'ha fatto
Ti ricordo che sono lo stesso che ti ha risposto qualche giorno fa in merito alla flip shell... e io mi fido di più dei miei occhi rispetto a youtube & company. Comunque, ecco qua una foto:
Senza cover: Allegato 112915
Con flip shell: Allegato 112916
Qualche commento:
1) A flip completamente aperta il problema non si presenta.
2) A flip chiusa "all'indietro" (a contatto con la cover posteriore) la bussola risulta altamente influenzata.
3) Man mano che si procede alla chiusura della flip, si notano lievi influenze (nel range di 10-20 gradi)
4) Non compare quel fenomeno di "bussola impazzita" che si vede nel video.
Direi che nella normale condizione di utilizzo (flip aperta), la bussola non da problemi. Però ricordatevi di calibrarla!
Il punto non è su chi ha ragione o meno. Sicuramente c'è chi avrà avuto problemi con la bussola (tra cui il tuo ingegnerie americano) ma tanti altri no! Il forum non è un luogo su cui stabilire la verità assoluta ma un luogo dove condividere le proprie esperienze eventualmente aiutando chi ne ha bisogno. Sarà poi l'utente a decidere se acquistare o meno la flip shell con la possibilità di dover litigare con la bussola.
-
Ora parli bene! Pollice in su per te
-
Ciao a tutti ragazzi, sto consigliando questo bellissimo motorola ad una mia amica, che a breve lo acquisterà su Amazon.
L'unica cosa che non riesco a capire é dove acquistare le back cover posteriori (sia originali che non).
Su Amazon mi sembra di vedere solamente le classiche cover e non delle sostituto della scocca... Avete suggerimenti?
-
Quote:
NdR
Ciao a tutti ragazzi, sto consigliando questo bellissimo motorola ad una mia amica, che a breve lo acquisterà su Amazon.
L'unica cosa che non riesco a capire é dove acquistare le back cover posteriori (sia originali che non).
Su Amazon mi sembra di vedere solamente le classiche cover e non delle sostituto della scocca... Avete suggerimenti?
Intendi i copribatteria? Li puoi trovare anche su Amazon, a poco meno di 10 euro. Amazon.it: Motorola Custodia per MotoG