Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Era esattamente quello che cercavo, troppo gentile!
-
Sera ragazzi, ho il Moto G da poco e vorrei prendere una cover, me ne consigliate qualcuna in particolare? Non deve essere troppo "spessa" diciamo, per il resto non ho altre preferenze, grazie.
P.S. Ovviamente non deve costare troppo.
-
Quote:
AndroidGamer
Sera ragazzi, ho il Moto G da poco e vorrei prendere una cover, me ne consigliate qualcuna in particolare? Non deve essere troppo "spessa" diciamo, per il resto non ho altre preferenze, grazie.
P.S. Ovviamente non deve costare troppo.
Phonenatic da amazon, del colore che preferisci ;)
-
Quote:
AndroidGamer
Grazie per il consiglio, niente male la cover. Visto che ci sono, sperando che sia il thread giusto che mi dite delle pellicole protettive? Vale la pena usarle, anche su un Gorilla Glass 3?
Insieme alla cover phonenatic ti mandano 2 pellicole. Prova quelle prima di spendere altri soldi. Io ho smesso da tempo di usarle, in ogni caso, e potrei non essere un buon consigliere in merito :)
-
Quote:
scoutme
Insieme alla cover phonenatic ti mandano 2 pellicole. Prova quelle prima di spendere altri soldi. Io ho smesso da tempo di usarle, in ogni caso, e potrei non essere un buon consigliere in merito :)
Interessante, ti ringrazio, proverò quelle!
-
MotoG appena arrivato :)!!!
Ho messo questa cover che mi è arrivata ieri e va perfettamente: non ingrosasa, protegge grazie al TPU, ha un po di grip nella parte superiore così da ssicurarne la presa, diciamo che son più che soddisfatto!!
-
Ragazzi con la flip shell mi trovo benissimo.. l'unico problema è che si è sporcata un poco dentro come la pulisco??
-
Quote:
PurpleWeed
Ragazzi con la flip shell mi trovo benissimo.. l'unico problema è che si è sporcata un poco dentro come la pulisco??
Ciao, ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata alle cover.
-
Salve. Ho ordinato oggi da ebay la flip cover originale motorola, e volevo delucidazioni riguardo ai problemi del magnete. Qualcuno che la usa ha avuto problemi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Mikael86
Salve. Ho ordinato oggi da ebay la flip cover originale motorola, e volevo delucidazioni riguardo ai problemi del magnete. Qualcuno che la usa ha avuto problemi?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione dedicata alle cover.