Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidGamer
Sera ragazzi, ho il Moto G da poco e vorrei prendere una cover, me ne consigliate qualcuna in particolare? Non deve essere troppo "spessa" diciamo, per il resto non ho altre preferenze, grazie.
P.S. Ovviamente non deve costare troppo.
A me è arrivata oggi la S-Style. Fantastica! il grip aumenta decisamente e con il materiale TPU il telefono è ben protetto e non aumenta il volume se non di poco. OTTIMA! cerca in amazon o su ebay. cover S-Style per motog. ci sono anche diversi colori.
Ah totale euro spesi con spese spedizione.... 3. :D
-
Io la sto usando la flip shell e mi trovo benissimo.. Non da nessun problema il navigatore va tranquillo.. Solo che se prendi colori chiari si sporca un po l'interno della cover
-
Quote:
PurpleWeed
Io la sto usando la flip shell e mi trovo benissimo.. Non da nessun problema il navigatore va tranquillo.. Solo che se prendi colori chiari si sporca un po l'interno della cover
Grazie. Per fortuna ho preso la cover nera. In più anche quelle in tpu e il bumper :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
PurpleWeed
Succede anche con il modello nero. Si infiltra la polvere, ma nulla che un panno non possa risolvere ;)
-
Quote:
Desdaemona
[quote name="PurpleWeed" post=5739340]Io la sto usando la flip shell e mi trovo benissimo.. Non da nessun problema il navigatore va tranquillo.. Solo che se prendi colori chiari si sporca un po l'interno della cover
Succede anche con il modello nero. Si infiltra la polvere, ma nulla che un panno non possa risolvere ;)[/QUOTE]
Ottimo :)
-
Trovato una cover molto bella da un sito cinese, quasi sicuramente quando comprerò il moto g sarà lei la cover che prenderò, ditemi cosa ve ne pare.
Ha diverse colorazioni, protegge i tasti laterali, e sembra solida oltre che ben fatta, non è la classica cover adattata, ma è fatta apposta per il Moto G, vedendo i fori. Unico contro il dover aspettare 30 gg. per averla in italia.
2014 NEW 1PCS SLIM ARMOR SPIGEN SGP phone bags Cases for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 silicone Of plastic+1x screen film-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
-
Quote:
stepsd
Sicuramente è carina. Ma quanto ti viene a costare con le spese di spedizione?
-
Quote:
Principiante2
Sicuramente è carina. Ma quanto ti viene a costare con le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite, solo che devi aspettare 30 giorni.
Il pacco sarà tracciabile. Poi ci sono anche altri metodi di spedizione più costosi ma con tempo di attesa più corti.
C'è l'immagine nello spoiler con tutti i tipi di spedizione.
-
Salve. Per caso qualcuno ha idea di come si toglie la flip cover della motorola? È irremovibile xD
-
Quote:
Mikael86
Salve. Per caso qualcuno ha idea di come si toglie la flip cover della motorola? È irremovibile xD
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Allo stesso modo di quella originale. Devi solo fare più forza perché è più rigida.