Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavalegeo
tra una cover rigida e una in silicone quali sono i pregi/difetti?
I pregi di quella in silicone secondo me è che attutisce meglio le cadute rispetto a quella rigida (che se cade in un certo modo, potrebbe rompersi). Il difetto principali secondo me delle cover in silicone è l'usura (si smolla con il passare del tempo) rispetto a quelle rigide. Poi dipende anche da come è fatta (di solito le cover rigide proteggono solo il retro, mentre quelle in silicone/TPU hanno quei 2-3 mm che ti proteggono anche una caduta "di faccia"). Io ti consiglio una cover in TPU, che sembra quasi "una via di mezzo" e ha sia i pregi della rigida che i pregi della cover in silicone (è morbida ma non troppo e attutisce benissimo le cadute), oppure una flip shell (sia ufficiale motorola, anche se costa molto, o anche della orlzy ad esempio) che è molto elegante. Io ho una cover in TPU comprata da Mediaworld compresa di una pellicola per lo schermo e l'ho pagata 10€ e mi trovo benissimo :) grip perfetto, cadute attutite, non sento il problema dei tasti ballerini, e mi protegge tutto: dietro, i lati e il davanti grazie a quei 2-3 mm :)
-
Quote:
BreXT
I pregi di quella in silicone secondo me è che attutisce meglio le cadute rispetto a quella rigida (che se cade in un certo modo, potrebbe rompersi). Il difetto principali secondo me delle cover in silicone è l'usura (si smolla con il passare del tempo) rispetto a quelle rigide. Poi dipende anche da come è fatta (di solito le cover rigide proteggono solo il retro, mentre quelle in silicone/TPU hanno quei 2-3 mm che ti proteggono anche una caduta "di faccia"). Io ti consiglio una cover in TPU, che sembra quasi "una via di mezzo" e ha sia i pregi della rigida che i pregi della cover in silicone (è morbida ma non troppo e attutisce benissimo le cadute), oppure una flip shell (sia ufficiale motorola, anche se costa molto, o anche della orlzy ad esempio) che è molto elegante. Io ho una cover in TPU comprata da Mediaworld compresa di una pellicola per lo schermo e l'ho pagata 10€ e mi trovo benissimo :) grip perfetto, cadute attutite, non sento il problema dei tasti ballerini, e mi protegge tutto: dietro, i lati e il davanti grazie a quei 2-3 mm :)
Si anche per il mio attuale smartphone ho una cover in silicone e effettivamente lo spessorino che ha sul davanti è utile. credo mi orienterò su queste allora grazie!
-
Quote:
lavalegeo
Si anche per il mio attuale smartphone ho una cover in silicone e effettivamente lo spessorino che ha sul davanti è utile. credo mi orienterò su queste allora grazie!
Per ringraziare, utilizza il tasto thanks rotfl
-
presa cruzerlite 9,90 Amazon, pareri?
-
Sapete dove posso acquistare back cover colorate per il moto g, pagando in contrassegno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io alla fine ho preso cover in silicone nera con il disegno della x e calza perfettamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Pocho
presa cruzerlite 9,90 Amazon, pareri?
Io eromolto tentato di prenderla ma poi non trovando nessuno che l'aveva ho ripiegato su una in tpu; il mio timore era l'esagerato ingombro e che con tutte quelle scanalature fosse impossibile metterlo in tasca o comunque in posti "sottili".
Tu che ce l'hai come ti sembra sotto questi aspetti?
-
Qualcuno mi indica per favore una o più cover con un foro in modo da far passare un cordino
Grazie
-
Quote:
stepsd
Quando arriverà la mia cover dalla cina quindi tra un 25 giorni circa vi farò una recensione sulla qualità costruttiva della cover, magari facendo anche un video.
Nel frattempo vi anticipo il colore e la cover che mi sta arrivando, color verde petrolio.
Da descrizione dovrebbe essere in silicone più parte colorata rigida! Un bel mix di protezione.
Tra quanto ti arriva la cover? Sto aspettando la tua recensione per sapere se prenderla o no rotfl
-
ho trovato questa cover che mi piace molto e non costa neanche tanto. EUR ? 5.51 - Sexy Hip Tattoo vzor Clamshell PU k??e Full Body pouzdro pro Motorola Moto G, po?tovné a balné zdarma!
secondo voi il sito è affidabile? i materiali sono buoni?