Visualizzazione stampabile
-
Io sono indeciso fra queste 2 cover:
X-style Custodia in silicone per Motorola Moto G - X-Style nero: Amazon.it: Elettronica
Cruzerlite Bugdroid Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for Moto G - Black: Amazon.it: Elettronica
Chi ha acquistato la X-style (Venditore PhoneNatic) mi potrebbe dire dopo quanti giorni è arrivata la cover? Ne consigliate l'acquisto? Grazie in anticipo!
EDIT: Chi possiede la cover X style potrebbe gentilmente caricare qualche foto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea690
Mi accodo, la sto usando ora e mi trovo molto bene. Tra l'altro l'ho comprata a prezzo scontato.
-
La cruzerlite non sembra affatto male... anche se dopo un pò potrebbe venire a noia.
Continuo a preferire, istintivamente, qualcosa di colorato che vada a contrastare col nero del telefono.
-
Quote:
IlMentitore
La cruzerlite non sembra affatto male... anche se dopo un pò potrebbe venire a noia.
Continuo a preferire, istintivamente, qualcosa di colorato che vada a contrastare col nero del telefono.
Ci sono vari colori (blu, arancione, rosso, verde, celeste ecc) anche a me non sembra male....
http://www.cruzerlite.com/cases/moto...ase-for-moto-g
-
Quote:
alessio1908
avevo lo stesso dubbio, ho preso la x-Style e sono soddisfatto.
stessi tempi di amazon ma con raccomandata... in questi giorni non riesco per la foto...
-
Quote:
fracama87
stessi tempi di amazon ma con raccomandata... in questi giorni non riesco per la foto...
Grazie lo stesso!
La cover ti è arrivata nella sua confezione "originale" oppure viene spedita in Bulk (senza confezione) ?
-
Quote:
fracama87
- Il materiale com'è ?
- Morbido, semirigido o quasi rigido ?
- Liscio oppure ruvido ?
- Si tiene bene in mano ?
- "Scivola" bene in tasca oppure si inceppa ?
:p
--------
-
Quote:
IlMentitore
- Il materiale com'è ?
- Morbido, semirigido o quasi rigido ?
- Liscio oppure ruvido ?
- Si tiene bene in mano ?
- "Scivola" bene in tasca oppure si inceppa ?
:p
--------
non ho esperienza di cosa vogliano dire le tre definizioni ma non è rigido, direi semirigido.
cioè è abbastanza duro, se lo togli dal telefono resta della stessa forma ma si riesce a piegare molto facilmente... poi torna alla forma originale da solo :P
ruvido a parte una x liscia e la parte alta dei bordi liscia. Ottimo grip on mano :)
no scivola via bene :)
Quote:
alessio1908
Grazie lo stesso!
La cover ti è arrivata nella sua confezione "originale" oppure viene spedita in Bulk (senza confezione) ?
bulk con due pellicole che non ho utilizzato ;)
era in una busta protetta di quelle con le bolle dentro :P
-
Ciao a tutti. Nessuno sa dove posso trovare una flip cover simile a quella venduta da Motorola, ma non originale??
Quote:
andrea690
Su ebay non mi fa scegliere il colore! Tu come hai fatto a prendere quella col tema "fibra di carbonio"? Io la vorrei rossa, ma non posso selezionarla.
Potresti postare qualche foto per favore?
-
Quale cover mi consigliate?