Visualizzazione stampabile
-
Riguardo i materiali e la qualità non ti so rispondere, ma il sito è una garanzia. Sono 2 o 3 anni che acquisto li ed è sempre arrivato tutto. Unica cosa sono i tempi: da 20 a 30 giorni come tutti i siti che spediscono dalla Cina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcota87
Riguardo i materiali e la qualità non ti so rispondere, ma il sito è una garanzia. Sono 2 o 3 anni che acquisto li ed è sempre arrivato tutto. Unica cosa sono i tempi: da 20 a 30 giorni come tutti i siti che spediscono dalla Cina...
comprata! grazie. speriamo bene...
-
Io ho comprato la flip shell originale Motorola, apro il mio bel cellulare nuovo, provo a inserirlo e....non va! Flip troppo piccola!! Ma come è possibile? Gliela riporto subito indietro.
-
Quote:
ryuzakieru
Io ho comprato la flip shell originale Motorola, apro il mio bel cellulare nuovo, provo a inserirlo e....non va! Flip troppo piccola!! Ma come è possibile? Gliela riporto subito indietro.
Immagino che tu abbia tolto il guscio posteriore prima di montare la flip.shell :-\
-
Quote:
DRPaolo
Immagino che tu abbia tolto il guscio posteriore prima di montare la flip.shell :-\
Se dico di no farei una figura troppo penosa? rotflo_O
-
Quote:
ryuzakieru
Quote:
DRPaolo
Ciao, ho spostato i vostri messaggi qui, nella discussione dedicata alle cover.
-
Quote:
ryuzakieru
Se dico di no farei una figura troppo penosa? rotflo_O
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl ti prego dimmi che non è vero?? ahahah quindi hai provato a metterla con tutto la cover del cell e non entrava?? ahahah ma mo gliela hai riportata indietro gia?? che ti hanno detto? ahaha
-
Quote:
CiruzzoNapul
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl ti prego dimmi che non è vero?? ahahah quindi hai provato a metterla con tutto la cover del cell e non entrava?? ahahah ma mo gliela hai riportata indietro gia?? che ti hanno detto? ahaha
Veramente si, pensavo funzionasse cosi questa cover...è la prima volta che uso una cover su un telefono :D
-
Quote:
ryuzakieru
Veramente si, pensavo funzionasse cosi questa cover...è la prima volta che uso una cover su un telefono :D
ahahhahah vabbè spero tu non abbia rotto nulla forzando a metterla e che abbia risolto ;)
-
Quote:
CiruzzoNapul
ahahhahah vabbè spero tu non abbia rotto nulla forzando a metterla e che abbia risolto ;)
Fortunatamente niente di rotto, la cover posteriore è ok, e la cover è andata subito :) Solo che a toglierla è veramente tosta, ho dovuto tenere stretto troppo il cel anche sullo schermo, non mi è piaciuto proprio, sembrava dovesse spaccarsi O_o
Invece riguardo la flip cover ho letto che ha un magnete, infatti quando la apro lo schermo si accende da solo...ma come funziona di preciso questo magnete? Non capisco come fa a far attivare lo schermo.
EDIT: Credo dipenda da questa tecnologia presente nel Gorilla Glass: http://it.wikipedia.org/wiki/Radiofrequenza