Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Non credo ci sia qualche tecnologia particolare/trascendentale, sopratutto in un vetro! Semplicemente dovrebbe esserci un magnete in un punto preciso della cover ed un sensore che rileva campi magnetici nel telefono, sotto lo schermo. Quando la cover si chiude, il sensore rileva il campo e spegne lo schermo. Idem quando apri: viene a mancare il campo e lo schermo si riaccende.
-
Quote:
marcota87
Non credo ci sia qualche tecnologia particolare/trascendentale, sopratutto in un vetro! Semplicemente dovrebbe esserci un magnete in un punto preciso della cover ed un sensore che rileva campi magnetici nel telefono, sotto lo schermo. Quando la cover si chiude, il sensore rileva il campo e spegne lo schermo. Idem quando apri: viene a mancare il campo e lo schermo si riaccende.
Esatto, è un sensore magnetico e Motorola lo chiama "hole". ;)
Di fatti se la cover viene chiusa e si capovolge il telefono, il flip rimane attaccato allo schermo.
-
Quote:
marcota87
Non ho detto che è una cosa trascendentale, ma interessante.
Quote:
NiloGlock
Esatto, è un sensore magnetico e Motorola lo chiama "hole". ;)
Di fatti se la cover viene chiusa e si capovolge il telefono, il flip rimane attaccato allo schermo.
Bella ideazione :-)
-
Quote:
NiloGlock
Esatto, è un sensore magnetico e Motorola lo chiama "hole". ;).
SI chiama sensore hall, non hole.
Motorola non ha inventato niente di nuovo, in questo caso.
Quote:
ryuzakieru
Bella ideazione :-)
Niente di nuovo.
Tutti i dispositivi che prevedono una attive cover usano tali sensori...vedi Apple, HTC, LG, ecc...
-
Quote:
learcoferrari
Niente di nuovo.
Tutti i dispositivi che prevedono una attive cover usano tali sensori...vedi Apple, HTC, LG, ecc...
Quote:
learcoferrari
SI chiama sensore hall, non hole.
Motorola non ha inventato niente di nuovo, in questo caso.
Non inviare doppi post, edita il precedente per cortesia.
-
Per me è una novità non avendo mai avuto tel con queste caratteristiche.
Ma è normale che il retro del telefono è curvo e non diritto? Me ne sono accorto ora, sembra strano.
-
Quote:
ryuzakieru
Ma è normale che il retro del telefono è curvo e non diritto? Me ne sono accorto ora, sembra strano.
Stai scherzando?
-
Quote:
learcoferrari
Stai scherzando?
Perché? Ho chiesto qualcosa di divertente?
-
Quote:
ryuzakieru
Perché? Ho chiesto qualcosa di divertente?
No, te l'ha chiesto perché te ne sei accorto solo ora rotfl certo che è curvo u.u
-
Be' non ho guardato di certo la parte posteriore in questi giorni :-D Me ne sono accorto per caso e mi è sembrato strano essendo abituato al mio vecchio cel sorry :-D