Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho sentito parlare di una Cover con magnete che accende lo schermo del telefono quando viene aperta e lo spegne quando viene chiusa. Come funziona? Mi mandate una foto perché nn vorrei che dasse troppo spessore al telefono e soprattutto mi linkate dove comprarla? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Ciao a tutti. Ho sentito parlare di una Cover con magnete che accende lo schermo del telefono quando viene aperta e lo spegne quando viene chiusa. Come funziona? Mi mandate una foto perché nn vorrei che dasse troppo spessore al telefono e soprattutto mi linkate dove comprarla? Grazie mille
Ciao, ho spostato il tuo messaggio qui dove si discute delle cover. Quella che intendi tu è la flip shell, che va a sostituire la cover posteriore dunque non è molto ingombrante. Al primo post potrai trovare tutte le colorazioni disponibili assieme al relativo link sul dove acquistarle.
Ti lascio una foto.
-
Nilo grazie mille sempre disponibile
Ma funziona veramente che aprendosi e chiudendola accende e spegne lo schermo? Devo impostare qualcosa?
Ah dimenticavo di chiedere: il materiale posteriore è plastica o quella specie di gomma come la Cover stock? C'è lo stesso la M argentata?
-
Recensisco la cover Spigen, presa anche da stepsd.
Cover splendida, protezione ottima, venditore disponibile e prezzo fantastico :)
Grazie ancora stepsd :)
A me comunque è arrivata in 20-25 giorni ;)
-
La flip shell ufficiale Motorola di dietro è come la Cover normale, ovvero specie di gomma?
-
Quote:
Sandro98
La flip shell ufficiale Motorola di dietro è come la Cover normale, ovvero specie di gomma?
Non proprio, ha una trama ruvida:
-
A parer tuo qual è la più comoda?
-
Quote:
Sandro98
A parer tuo qual è la più comoda?
Intendi fra le cover originali?
Direi che dipende da te.. Se non ti da fastidio il problema dei tasti "ballerini" prendi pure la flip, mentre se invece cerchi una protezione più completa o comunque non vorresti aumentare più di tanto lo spessore del telefono vai sulle grip.
-
La grip shell è quella che si mette solo ai contorni? Che protezione darebbe frontalmente?
-
Quote:
Sandro98
La grip shell è quella che si mette solo ai contorni? Che protezione darebbe frontalmente?
Si, è quella. Fornisce una protezione anche posteriormente. Per la parte anteriore è leggermente rialzata dalla gomma, quindi in teoria dovrebbe impedire un impatto frontale con il vetro.. Ma in questo senso la flip protegge maggiormente (lasciando però i lati scoperti).