Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,vi segnalo questa cover molto simile ,se non identica,quella segnalata da stepsd ma presa da amazon e arrivata in 10 giorni.L'unico neo è la possibilità di scegliere solo 2 colori.E molto aderente e lascia tutte le porte libere di essere usate e davanti ha il bordo rialzato per non far toccare lo schermo.Io l'ho abbinata a pellicole in vetro dello stesso venditore davvero buone e pagate davvero poco(3x12 euro).
kwmobile® Elegante, pratica custodia di protezione ibrida per Motorola Moto G in due colori Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepl
Ottimo, una domanda, la protezione posteriore è in metallo o comune plastica?
-
Ciao a tutti!!! Ho preso questa cover da aliexpress http://m.aliexpress.com/item/1867829010.html . É bellissima! Come un gripshell originale, si sostituisce alla cover e tutto intorno ha il bordo gommato che lascia lo schermo al riparo se tengo il telefono capovolto.
Vuoi perché non siamo più in estate, vuoi perché non mi fisso più la temperatura della batteria sembra beneficiare del cambio. Al momento sto usando il telefono da un'ora e sono sui 31 segnalati da gsam.
I tempi (dai 20 ai 30 giorni) sono quello che sono, ma é pur vero che l'ho pagata 6 euro a fronte dei 20 a cui si trova in giro, senza obbligo di raggiungere un tetto di spesa minima.
Per me passa l'esame a pieni voti.
Edit: link corretto
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H2RM..._ZREiub1NVT989
Io ho comprato questo pacco di 10 cover... Certo... Non sono di marca conosciuta, ma sono molto belle e proteggono benissimo il moto g!
Per chi ha comprato la flip cover Motorola... Anche a voi si sporca molto facilmente? Io l'ho presa rossa e l'ho messa per solo un giorno, ma l'interno della cover mi si è sporcato molto velocemente... In pratica ora ho una cover rossa fuori e sul marrone dentro... E il bello è che ho pure usato per poco tempo il cellulare! Come posso pulirla?
-
Quote:
NiloGlock
Ottimo, una domanda, la protezione posteriore è in metallo o comune plastica?
La protezione posteriore è in comune plastica
-
Ciao!
Permettetemi un paio di domande: la flip cover originale Motorola si sostituisce alla scocca di serie, giusto? Stessa cosa per la grip shell, sostituisce la scocca ed incorpora una specie di bumper, ho capito bene?
Grazie!
-
Quote:
R083R70
Ciao!
Permettetemi un paio di domande: la flip cover originale Motorola si sostituisce alla scocca di serie, giusto? Stessa cosa per la grip shell, sostituisce la scocca ed incorpora una specie di bumper, ho capito bene?
Grazie!
La flip cover si... La grip non lo so
-
La grip shell pure sostituisce la scocca di serie. Io ho la grip shell bianco e nera e il retro si sporca subito P. S. Il retro nn è in plastica e mi da una sensazione diversa dalla scocca di serie
-
Concordo, ho le stesse anche io... La bianca la metterò in varecchina
-
anch'io me lo chiedevo... si è sporcata subito... come fate a pulire l'interno della flip cover, quel materiale tipo scamosciato per intenderci?