Visualizzazione stampabile
-
Dopo oltre 5 mesi di utilizzo, ieri ho avuto "finalmente" modo di testare la cover che utilizzo sul telefono, una PhoneNatic in silicone trasparente.
Caduta rovinosissima, il telefono cade di faccia sull'asfalto, strisciando lato schermo per oltre un metro. Il primo pensiero è stato: schermo irrimediabilmente graffiato e compromesso.
Con mia grande sorpresa scopro invece che la caduta non ha sortito alcun effetto, telefono immacolato, cover solo leggermente graffiata sui bordi rialzati. Lo schermo ha presentato soltanto un piccolo "foro" dovuto all'impatto iniziale con la superficie irregolare dell'asfalto, ma fortunatamente localizzato unicamente a livello della pellicola (di cui parlerò nell'apposito thread).
Soddisfattissimo dell'acquisto, protezione eccellente ad un prezzo davvero basso. Naturalmente, immagino che anche la fortuna abbia fatto la sua parte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
egon_schiele
anch'io me lo chiedevo... si è sporcata subito... come fate a pulire l'interno della flip cover, quel materiale tipo scamosciato per intenderci?
Io utilizzo un pennello piatto di quelli che vendono nei kit per la pulizia delle reflex. Approssimativo ma funzionale ;)
-
Ho riscontrato un difetto nella grip shell di Amazon. Dopo averla messa nel retro, se si preme in alto a sinistra si sente un rumore. Come se dietro la Cover non ci fosse niente. Avrò sbagliato a montarla? Non è una cosa grave ma così per sapere. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Sandro98
Ho riscontrato un difetto nella grip shell di Amazon. Dopo averla messa nel retro, se si preme in alto a sinistra si sente un rumore. Come se dietro la Cover non ci fosse niente. Avrò sbagliato a montarla? Non è una cosa grave ma così per sapere. Che mi consigliate di fare?
Ti consiglio di mettere un cartoncino o un foglio di gomma dello spessore giusto nella parte centrale(dove c'è la batteria), perchè se ti cade in quel punto si spacca.
Quote:
nanauccia
Ciao a tutti!!! Ho preso questa cover da aliexpress
Online Shop 100% Genuine Original OEM Grip Shells for Motorola Moto G Back Cover Battery Housing Door Cover Replacement, Free Shipping!|Aliexpress Mobile. É bellissima! Come un gripshell originale, si sostituisce alla cover e tutto intorno ha il bordo gommato che lascia lo schermo al riparo se tengo il telefono capovolto.
Vuoi perché non siamo più in estate, vuoi perché non mi fisso più la temperatura della batteria sembra beneficiare del cambio. Al momento sto usando il telefono da un'ora e sono sui 31 segnalati da gsam.
I tempi (dai 20 ai 30 giorni) sono quello che sono, ma é pur vero che l'ho pagata 6 euro a fronte dei 20 a cui si trova in giro, senza obbligo di raggiungere un tetto di spesa minima.
Per me passa l'esame a pieni voti.
Edit: link corretto
Con quale metodo hai pagato? Ti devi registrare al sito?? Varie ed eventuali informazioni?
-
Quote:
sentinella86
Con quale metodo hai pagato? Ti devi registrare al sito?? Varie ed eventuali informazioni?
Sia l'iscrizione che il pagamento sono simili a quando ti registri con amazon, mail, indirizzo, e la carta (nel mio caso una prepagata ma penso vada bene anche una virtuale) su cui verranno effettuati i pagamenti.
Aliexpress adotta una politica secondo cui se un prodotto non arriva o corrisponde a quanto indicato puoi aprire una controversia (ma devi stare attento ai tempi, visto che c'è un limite temporale, oltre il quale per il sito la transizione è andata a buon fine), non sono sicura di cosa succeda se il prodotto non ti arriva, ma probabilmente avrai tutto indietro, se invece il prodotto non è conforme puoi decidere se rinviarlo indietro (a tue spese? non credo convenga) e riavere i tuoi soldi o tenertelo ma avere parte dei soldi indietro.
Ci sono diversi tipi di spedizione, quella che ho scelto io è gratis, non prevede una spesa minima, ma impiega dai 20 ai 30 giorni per arrivare, altrimenti c'è sempre il DHL (o qualcosa del genere, non ricordo, comunque + veloce)
Quello che posso consigliarti è di controllare i feedback dei venditori (stile ebay) e se disponibili anche quello per il singolo prodotto (relativo a quel prodotto venduto da quel venditore, niente pastrocchi).
In bocca al lupo
-
Salve ho un problema con la cover shell flip(libro) e haungout. Quando ricevo le videochiamate fa solo uno squillo e poi si interrompe, perdendo le chiamate, cio non avviene se la cover e aperta Ho fatto delle prove con il nexus 5 e una cover a libro e questo non succede, il problema e che la cover shell flip avendo il magnete probabilmente interagisce con la suoneria, Qualche soluzione?
-
Qualcuno di voi ha acquistato la back cover di colore bianca?
se si ho alcune domande.
Posso avere un vostra foto?è gommata?la m è argentata se la prendo da amazon?
-
Ciao, ho da un paio di mesi una cover in tpu che mi crea problemi al tasto power che è spesso inavvertitamente premuto e mi riavvia il device.
Mi sapete consigliare una cover che non ha questo fastidioso problema???
Sarei orientato o su una in silicone oppure su un bumper.
Grazie
-
Quote:
medievalspawn
Ciao, ho da un paio di mesi una cover in tpu che mi crea problemi al tasto power che è spesso inavvertitamente premuto e mi riavvia il device.
Mi sapete consigliare una cover che non ha questo fastidioso problema???
Sarei orientato o su una in silicone oppure su un bumper.
Grazie
Se la allarghi magari in quel punto magari risolvi il problema, comunque qualsiasi cover va bene (anche quelle in tpu, dato che io uso sempre quelle), magari la tua era difettosa :)
-
Raga esistono cover posteriori sostitutive ( che non siano le originali)? Mi spiego meglio, intendo cover che vengono applicate una volta rimossa la cover stock.