Visualizzazione stampabile
-
per la mia esperienza con questa a portafogli della orzly ti dico che dietro scalfa, anche se poi il cell quando la tolgo risulta freddo, il bumper che dico è questo kwmobile® Stiloso BUMPER in TPU per Motorola Moto G (1. Gen) in Blu - Protegge il cellulare a 360°: Amazon.it: Elettronica non dovrebbe scaldare perche copre solo il lati ed ha lo spessore rialzato avanti in modo che se cade lo schermo non tocca terra, il mio dubbio è sulla qualità, però a quel prezzo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Bè effettivamente dovrebbe riscaldare davvero poco,mi chiedo solo se protegga bene visto che il moto g è abbastanza bombato dietro,nessuno l'ha già comprata per darci il suo giudizio?Ciao a tutti.
-
ho letto una domanda su amazon di uno che chiedeva proprio quello che ci interessa e la risposta è positiva e dice che protegge bene...
-
Ciao cercavo una custodia in pelle/cuoio nera, con apertura a libro ma che riesca a proteggere anche tutto il perimetro dello smartphone..Qlc ne ha visto in giro.. Ho il moto g 2013.Grazie.
-
Quella della orzly puo andarti bene, ha anche la funzione sleep e wake
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Quella della orzly puo andarti bene, ha anche la funzione sleep e wake
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Hai il link per favore?
-
Quote:
tarta82
Hai il link per favore?
http://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Mul...ly+moto+g+2013
a durare questa cover dura, la tengo da quando ho comprato il device ed è quasi un anno, mi ci trovo bene....
-
Quote:
haterz12
Grazie intanto..Riesce a proteggere anche il bordo superiore e inferiore dello smartphone da eventuali cadute?
-
si si ha una copertura totale, potevano migliorarla nel lato dei pulsanti, però va bene cosi....
ah mi sono ricordata anche di questa Cruzerlite Bugdroid Circuit Cassa del Raccoglitore Intelligente per il Moto G, Navi/Rosso: Amazon.it: Elettronica però ho l impressione che faccia scaldare anche piu della mia
-
Quote:
haterz12
OK grazie mille..Opto per la prima da te suggerita.