Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximilien
buongiorno a tutti
ho ricevuto nei giorni scorsi il mio nuovo moto g da Amazon e mi ritrovo con uno strano problema:
mi sono ritrovato una graffetta attaccata sulla parte laterale dello schermo a circa 1,5 cm sotto il tasto del volume, ho confrontato altri modelli di telefono, s2 plus, iphone 3gs, s3 e questo è l'unico che ha questo effetto di induzione magnetica.
i vostri device presentano lo stesso effetto/problema?
ho scritto al servizio clienti motorola ma non ho ricevuto nessuna risposta, per cui volevo sapere se ad altri possessori del telefono succede la stessa cosa.
ho riavviato il telefono, ma il problema persiste
Questo perché il moto g ha un sensore magnetico, nulla di trascendentale tranquillo :) vedrai che se togli la scocca e la appoggi sulla parte destra della batteria si attaccherà di nuovo, anche di più... Serve per lo sblocco magnetico con la flip cover Motorola :)
-
Quote:
IlMentitore
Quella in tpu che hai preso rimane bella aderente e priva, appunto, di fessure evidenti soggette all'entrata della polvere ?
Polvere all'interno delle fessure non mi pare se ne formi, ovviamente però se ne accumula un po' nelle parti aderenti alla cover, è inevitabile.
-
Quote:
elvi92
Gente sapete se qualcuno vende la flip cover ( quella da 20 euro per intenderci) a un prezzo più decente (nn originale va bene basta che sua simile)
Io ho appena ordinato da amazon la flip cover originale blu, se non dovessi trovarmi bene te la potrei vendere a qualcosina in meno.. Ti farò sapere nei prossimi giorni..
-
Quote:
Makko
Polvere all'interno delle fessure non mi pare se ne formi, ovviamente però se ne accumula un po' nelle parti aderenti alla cover, è inevitabile.
Quote:
plkoppo
Io ho appena ordinato da amazon la flip cover originale blu, se non dovessi trovarmi bene te la potrei vendere a qualcosina in meno.. Ti farò sapere nei prossimi giorni..
Ciao. La vendita fuori dalla sezione "Mercatino" è vietata dal regolamento quindi o cortesemente proseguite in PM o aprite una discussione nella sezione che vi ho indicato. Grazie.
-
messaggio già scritto che non so dove sia finito :)
qualcuno può darmi un parere sulla orzly trasparente? copre i tasti?
rispetto alla classica x style?
grazie e scusate ancora ;)
-
ciao ragazzi, se puo servire io ho preso questa cover della orzly
http://i202.photobucket.com/albums/a...pslnlnf3df.jpg
mi pare ottima, ricopre anche i tasti laterali (ha dei piccoli incassi all'interno) così che non traballino nelle loro sedi.
-
Quote:
ziofico
Che mi pare sia anche quella che mi è arrivata ieri,ovvero questa : http://www.amazon.it/gp/r.html?R=8PW...291_TE_3p_dp_1
Si monta senza difficoltà ed ha una buona protezione,mi sembra,sopratutto lateralmente,e si impugna bene.
Ha un buon grip,ma questo non le impedisce di inserirsi bene nelle tasche.
Mi sembra un buon prodotto.
ho avuto anche un attacco di stupidite appena aperta la confezione...posteriormente presentava delle bolle e dei corrugamenti...
Per forza!! Non avevo rimosso la pellicola protettiva...??!!!
-
-
curiosa..si possono guardare le notifiche e sbloccare o risponde. not bad!
ma secondo te è una cover aggiuntiva o si mette al posto della back cover?
-
Quote:
Gabriele696
curiosa..si possono guardare le notifiche e sbloccare o risponde. not bad!
ma secondo te è una cover aggiuntiva o si mette al posto della back cover?
Nella descrizione c'è scritto che va rimossa la back cover posteriore.
Direi sia fatta come la flip cover originale.
A me interessava capire se funziona con il sensore per attivare lo schermo all'apertura e se le finestre sono protette con una plastica trasparente. Sembrano invece liberi i tasti laterali..