Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
La grip shell si sostituisce all'attuale cover aggiungendo il bordo laterale che lo protegge, solo che costa 35 euro.
Io ho preso una versione poco costosa di eBay ( la trovi nella pagina precedente) sempre con il bordo gommato, ma che aggiunge un pochino di spessore.
Ci sono delle pellicole di altissima qualità, solo che anche quelle costano non poco. Io ti consigliodi metterle, anche di bassa qualità, dato che é meglio rinunciare ad un pochino di confort che ritrovarsi con lo schermo rotto.
35 Euro ???
Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
-
Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?
Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
-
Quote:
gabling23
Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?
Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
Interessa anche a me, grazie
-
Sapreste dirmi come sono quelle in vendita da phone-natic ?
Ne sto per acquistare UNA (per un G700, in realtà, ma i materiali sono gli stessi) in tpu e non vorrei imbattermi male.
-
@Skald. Ciao anche se non hai palesemente fatto una vendita diciamo che ci stavi per arrivare quindi per fermare il tutto sul nascere ti ho cancellato il messaggio. Ho fatto questo perché ricordo a te e a tutti che è vietato dal regolamento vendere qualsiasi cosa fuori dalla sezione "Mercatino". Grazie.
-
Quote:
IlMentitore
35 Euro ???
Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!
-
Quote:
gabling23
Quote:
twindad
Interessa anche a me, grazie
E' la stessa domanda che ho fatto io per 2 post senza ricevere risposta rotfl Allora, chi di noi 3 prova a prenderla e fa sapere agli altri? hahaha
-
Quote:
elvi92
Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
-
Mi sbaglierò pure ma mi sembra che sulla baia si trovino a qualcosa meno…
-
Quote:
Hungerys
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
Prova a vedere sull'Amazon tedesco...