Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hungerys
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
Io vorrei quella bianca.
L unico posto dove costa meno é amazon.fr dove sono quasi tutte a 20 euro più spedizione, dato che verso l Italia si paga. (Ora ho notato che sono quella rossa e quella nera a costare 25, prezzo comunque, secondo me, troppo alto).
Hai ragione, se me la facessi spedire dagli USA la spedizione mi costerebbe tanto, ma intendevo che Motorola avrebbe dovuto rendere accessibili quelle cover anche per noi a prezzi decenti.
-
1 allegato(i)
Personalmente ho preso da subito (inizio gennaio) questa su ebay:
Allegato 108459
E' rigida ma sottile, peraltro al tatto e' veramente bella perche' non e' liscia ma ti da quasi una sensazione di "morbidezza" e di sicurezza, nel senso che il telefono non ti "vola" dalla mano !!
Come detto l'ho ormai da 4 mesi e' pare ancora nuova, pur con il telefono caduto qualche volta: pensando poi che l'ho pagata poco piu' di 6 euro..... :D
La consiglio vivamente ;)
-
Io l'avevo esclusa perchè lascia scoperte parte superiore ed inferiore… per me sarebbe 'na rovina…
:-)
-
2 allegato(i)
Quote:
IlMentitore
Io l'avevo esclusa perchè lascia scoperte parte superiore ed inferiore… per me sarebbe 'na rovina…
:-)
Questo e' vero, cosa che invece a me non importa: io cercavo proprio una cosa simile, ovvero rigida (quelle in gel le "odio" ! ! :P ) ma assolutamente poco ingombrante !
Questa, appunto, pare quasi non...esserci sul telefono ! ;)
Eccola qui, proprio sul mio cell.:
Allegato 108461 Allegato 108462
:)
-
Quote:
stiiiv
E' la stessa domanda che ho fatto io per 2 post senza ricevere risposta rotfl Allora, chi di noi 3 prova a prenderla e fa sapere agli altri? hahaha
Ahah io per ora passo il compito, forse ci farò un pensierino appena riuscirò a vendere la Grip shell..
-
Quote:
gabling23
Ahah io per ora passo il compito, forse ci farò un pensierino appena riuscirò a vendere la Grip shell..
Con la grip ti sei trovato male ?
-
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
-
Quote:
Puffin00
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
No.
10 caratteri
-
Nel mio caso con la flip cover originale il problema si è molto attenuato
-
2 pezzettini di cartoncino nero.