CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Io mi sa che prendo l'X-Style, in fin dei conti la grip shell e solo una shell normale con bordo gommato, non so fino a quanto possa proteggere il telefono .--.
    Invece per me protegge abbastanza e li fa non aggiungendo troppo volume al telefono. Io ne ho una della oryzly ( che mi hanno rimborsato perché completamente graffiata) CHE fa diventare il cell un mattone!

La flip invece non protegge quasi nulla ma é bellissima esteticamente xD

Se interessasse ho visto questa, non l ho provata però
    http://m.ebay.it/itm/321381495976?nav=WATCHING_ACTIVE
    Ultima modifica di elvi92; 02-05-14 alle 00:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Invece per me protegge abbastanza e li fa non aggiungendo troppo volume al telefono. Io ne ho una della oryzly ( che mi hanno rimborsato perché completamente graffiata) CHE fa diventare il cell un mattone!

La flip invece non protegge quasi nulla ma é bellissima esteticamente xD

Se interessasse ho visto questa, non l ho provata però
    Motorola moto G Cover Flip Hülle Slim Etui Tasche Case Schutzhülle smart blau | eBay
    Le Flip cover le trovo molto scomode, ormai sono sempre più convinto di prendere l'X-Style!

A proposito, chi ha acquistato L'X-style mi potrebbe dire se il cavo Usb con questa cover entra bene nel suo alloggio? A volte (soprattutto nelle cover economiche) la fessura è troppo piccola e il cavo fa fatica ad entrare!
    Ultima modifica di alessio1908; 02-05-14 alle 01:08

Androidiano L'avatar di jeanpierree

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ogni cover ha un suo utilizzo... Se vai in giro tra una riunione e l'altra o semplicemente a passeggio... La flip originale da un'eleganza in più. Le shell più robuste son adatte a giorni in cui stai a correre come un pazzo e rischi di schiantarti te, prima del telefono, in pratica secondo me dovresti averne più di una e scegliere quella che più adatta al periodo (ne ho viste bellissime e robustissime, ma son roba da escursionismo, in un uso normale non dovrebbe slittare dalla mano e volare nell'asfalto - a me è successo con l'htc Desire s a causa di una cover a taschina più grande , correndo a prender la macchina ho visto il telefono che mi superava rimbalzando nell'asfalto).
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Io mi sa che prendo l'X-Style, in fin dei conti la grip shell e solo una shell normale con bordo gommato, non so fino a quanto possa proteggere il telefono .--.
    Io sto per prendere la stessa (anche se per optimus g invece che per moto g).
    Credo che sia un buon compromesso tra l'estetica della grip (che essendo rigida non assorbe però una emerita) e le flip (che tuttavia in generale non mi piacciono per nulla, su dispositivi di ridotte dimensioni con gli sp).

Mi sono fatto inviare anche delle foto ad alta risoluzione e sembra ben "tagliata" anche in corrispondenza dei bordi e dei tasti.
    Mi sembra migliore anche delle molto diffuse sline e credo che il materiale con cui è realizzata sia praticamente lo stesso.

Peccato soltanto che non la facciano nel colore da me preferito (verde erba) e... che sarò quindi costretto a prenderlo in colorazione black oppure blu.

Ti segnalo che si trova a prezzo molto ridotto sia in germania sia in spagna (sulla baia) qualora la cosa potesse tornarti utile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ricorda che ti sarà necessario praticare un foro se vorrai vedere il led di notifica

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grip Shell purtroppo testata in due cadute rovinose sull'asfalto in due giorni diversi... Soprattutto nella seconda Ho detto : qua ho rotto tutto... Ed invece tutto... Ed invece tutto come nuovo... Ottima protezione...

Beh, ora direi basta con i test...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    .
    Credo che sia un buon compromesso tra l'estetica della grip (che essendo rigida non assorbe però una emerita) e le flip (che tuttavia in generale non mi piacciono per nulla, su dispositivi di ridotte dimensioni con gli sp).
    La Grip Shell offre una migliore protezione mi è arrivata 2 settimane fa, la X-style è uguale per tutti i telefoni, l'ho avuta su un'altro smartphone, è di una mescola più dura e meno elastica, la Grip Shell ha un bordo gommato di una plastica, che copre tutti i bordi completamente diverso, elastico fatta apposta per assorbire gli urti. Sono proprio 2 polimeri diversi, volevo solo smentire il fatto che la Grip fosse più rigida, dalla mia esperienza diretta posso dire che è l'esatto contrario.
    Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la Grip, si paga anche l'essere un "accessorio ufficiale" il che mi da un po' fastidio, però la qualità costruttiva e la funzionalità è sicuramente più elevata, da guardare solo anche i tagli e i buchi per il microfono ecc..
    Ultima modifica di marcozverna; 02-05-14 alle 09:35

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoutme Visualizza il messaggio
    Ricorda che ti sarà necessario praticare un foro se vorrai vedere il led di notifica
    non è un problema, ma secondo te come sono? vale la pena prenderne una (o anche 2)?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcozverna Visualizza il messaggio
    La Grip Shell offre una migliore protezione mi è arrivata 2 settimane fa, la X-style è uguale per tutti i telefoni, l'ho avuta su un'altro smartphone, è di una mescola più dura e meno elastica, la Grip Shell ha un bordo gommato di una plastica, che copre tutti i bordi completamente diverso, elastico fatta apposta per assorbire gli urti. Sono proprio 2 polimeri diversi, volevo solo smentire il fatto che la Grip fosse più rigida, dalla mia esperienza diretta posso dire che è l'esatto contrario.
    Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la Grip, si paga anche l'essere un "accessorio ufficiale" il che mi da un po' fastidio, però la qualità costruttiva e la funzionalità è sicuramente più elevata, da guardare solo anche i tagli e i buchi per il microfono ecc..
    Una migliore protezine per quale motivo visto che entrambe "avvolgono" il telefono ?
    Come conseguenza della miglior qualità del tpu con cui è fatta la grip oppure per qualche altro motivo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio