salve, sapete dirmi se per il moto g faranno o ci sono i cover in legno come per moto X?
salve, sapete dirmi se per il moto g faranno o ci sono i cover in legno come per moto X?
Ciao. Direi di no, le cover in legno vengono fornite dal servizio di MotoMaker di Motorola, ma è disponibile solo per il Moto X (ma non in Italia).
Se poi ti piace l'effetto legno puoi sempre provare ad applicare una skin adesiva al telefono, anche se a me non piace affatto.
Motorola Moto G Cruzerlite Designer Vinyl Skin FOR Motorola Moto G NOT A Case | eBay
Le Ringke Slim hanno il foro per il laccetto.
[Gratuite Pellicola Protettiva]NUOVO RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [SF Black Nero] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATT
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
la mia comunque non scricchiola, se spingo sui bordi si sente che si muove (per i motivi sopra citati) ma nulla di fastidioso. (se non schiacciassi per controllare non si muoverebbe nulla per intenderci)
dedeswim (24-07-14)
guarda che ho aggiunto un pezzo di risposta.
La scelta credo sia dovuta al fatto che poi sarebbe difficilissima da togliere. Perché non si potrebbe fare come per quella normale in quanto il bumper impedirebbe la rimozione.
dedeswim (24-07-14)