Che figatasempre più convinto del mio prossimo acquisto
Ti faccio solo un appunto: l'azienda della cover fa anche cover per terminali top Android, oltre che per Apple, come N5, M8 ecc...
Ultima modifica di DroidBre; 26-07-14 alle 21:25
I miei devices:
Ciao a tutti, ho visto che su Amazon sono state messe in commercio le shells ufficiali del Moto E, possiedo già tutte quelle del Moto G di tutti i colori. Volevo sapere secondo voi sono compatibili quelle del Moto E col moto G?perché hanno dei bei colori e soprattutto che il moto G non ha...oppure cambiano le dimensioni?qualcuno ha provato? Grazie in anticipo per chi risponderà!
Il moto E non ha il flash, quindi cambia eccome!
Hai ragione ...non ci avevo pensato! Che scema!ahaha boh spero ne aggiungano per il moto g![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno,sto per regalare Moto g al mio ragazzo,potreste consigliarmi qualcosa che serva per proteggere lo schermo da urti,visto che lui lo metterà nel marsupio a tracolla insieme ad altre cose.Inoltre la cover a cosa serve di preciso?Grazie.
Ciao, la cover serve naturalmente a proteggere il telefono. Se invece ti riferisci alla back-cover, è semplicemente un sostituto (colorato solitamente) del coperchio posteriore del telefono (che ha quindi unicamente una funzione estetica).
Per quel tipo di esigenze, dal momento che lo schermo dovrebbe essere a rischio graffi e botte varie, io opterei per una buona cover protettiva posteriore e una buona pellicola. In base al grado di protezione desiderato puoi trovare diversi tipi di cover. Giusto per citarne un paio, ci sono le Cruzerlite che offrono un'ottima protezione, a scapito dello spessore del telefono che aumenta parecchio, oppure le PhoneNatic che sono invece molto meno ingombranti ma anche meno protettive. Anche le flip cover potrebbero fare al caso tuo. Per le modalità di acquisto consiglio in ogni caso il sempre efficientissimo Amazon.
Ultima modifica di Arion; 31-07-14 alle 17:52
miriamast (01-08-14)
Qualcuno ha acquistato una di queste grip shell su aliexpress?
E' possibile siano davvero originali a quel prezzo?
Ultima modifica di marcota87; 31-07-14 alle 18:04
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID