Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleksej89
Non esite una "impostazioni" o "opzioni".
Appena stacchi le cuffie oppure avvii la radio senza cuffie, l'app ti dice che per funzionare la radio necessita delle ciffie, le quali funzionano come antenna
Oggi comunque ho fatto la prova e in tasca o in mano la ricezione della radio non cambiava quasi per nulla.
forse non sono stato chiaro le cuffie per la radio stock se le stacchi non funziona più perché sono l'antenna ma nulla toglie di ascoltare dall'altoparlante invece spirit funziona anche senza cuffie e senza internet
su tutti i modelli di telefono sia Nokia LG e Samsung hanno l'opzione dell'altoparlante se il moto g non c'è ci sarà una ragione tecnica. Anche io ho usato spirit Fm sul Wonder ma richiede il root
-
Quote:
analphabeta
forse non sono stato chiaro le cuffie per la radio stock se le stacchi non funziona più perché sono l'antenna ma nulla toglie di ascoltare dall'altoparlante invece spirit funziona anche senza cuffie e senza internet
su tutti i modelli di telefono sia Nokia LG e Samsung hanno l'opzione dell'altoparlante se il moto g non c'è ci sarà una ragione tecnica. Anche io ho usato spirit Fm sul Wonder ma richiede il root
Facciamo attenzione ai post multipli.
-
Quote:
massimo2967
Spirit2 richiede il root quindi non l'ho potuta testare perchè non parte.
Spirit1 non funziona bene sul moto g non root, con le cuffie attaccate non funziona la modalità altoparlante, quindi tanto vale usare l'app di default; staccando le cuffie l'audio esce correttamente dall'altoparlante, ma non essendoci più l'antenna si riesce a sintonizzare giusto un paio di stazioni con qualità decisamente bassa.
-
Negli ultimi giorni sto usando le cuffie originali motorola (che mi ha spedito amazon insieme al telefono) e la radio si sente nettamente peggio rispetto alle cuffie che usavo precedentemente (che poi non erano altro che quelle della Huawei -ideos e g300-)
-
Ciao a tutt*!
Nessuno di voi ha provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...ow.toggleheadp
Si chiama HF Button ed è un widget che permette di deviare l'audio che dovrebbe essere riprodotto tramite le cuffie sull'altoparlante del vivavoce integrato.
Permette di fare la stessa cosa inviando il segnale audio a un dispositivo bluetooth, sempre connettendo prima le normali cuffiette con cavo.
Ricordatevi di aggiungere il bottone del widget in una scheda della home screen.
Fatemi sapere se funziona.
-
Quote:
alphaz
Ciao a tutt*!
Nessuno di voi ha provato questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...ow.toggleheadp
Si chiama HF Button ed è un widget che permette di deviare l'audio che dovrebbe essere riprodotto tramite le cuffie sull'altoparlante del vivavoce integrato.
Permette di fare la stessa cosa inviando il segnale audio a un dispositivo bluetooth, sempre connettendo prima le normali cuffiette con cavo.
Ricordatevi di aggiungere il bottone del widget in una scheda della home screen.
Funziona!!! Finalmente si può ascoltare la radio dall'altoparlante !
-
Quote:
alphaz
Ciao a tutt*!
Nessuno di voi ha provato questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...ow.toggleheadp
L'unica cosa è che questo HF Button si apre da solo così dal nulla e va a incidere sulla batteria e anche se si fa termina manualmente dopo un po si riapre lo stesso...
-
Con l'ultima versione di Headset Button Controller basta attivare nelle impostazioni la modalità pressy per deviare la radio sull'altoparlante sfruttando le cuffie come antenna.
-
Quote:
tapioco2000
Con l'ultima versione di Headset Button Controller basta attivare nelle impostazioni la modalità pressy per deviare la radio sull'altoparlante sfruttando le cuffie come antenna.
Ma è HF Button o un'altra app?
-
Sera! Ho bisogno di un consiglio.
Assodato che la radio senza antenna non va posso usare gli auricolari come antenna e riprodurre l'audio nelle cuffie Bluetooth?