Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena aggiornato app fotocamera Motorola ed è uscita verde come quella plus che ho preso qua, per chi ne capisce quale ritenete attualmente la migliore? Io non noto molte differenze ma mi interessa anche il vostro giudizio da esperti . Grazie.
-
Non noto nulla neanche io. Nel play store dice solo correzioni di bug e nuova icona. Versione 5.0.11.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Non noto nulla neanche io. Nel play store dice solo correzioni di bug e nuova icona. Versione 5.0.11.7
Ma tu quale stai usando adesso, quella aggiornata dal play o quella presa qua? Grazie e ciao.
-
Quote:
miriamast
Ma tu quale stai usando adesso, quella aggiornata dal play o quella presa qua? Grazie e ciao.
quella aggiornata dal play
-
Quote:
miriamast
Ragazzi ho appena aggiornato app fotocamera Motorola ed è uscita verde come quella plus che ho preso qua, per chi ne capisce quale ritenete attualmente la migliore? Io non noto molte differenze ma mi interessa anche il vostro giudizio da esperti . Grazie.
Quote:
Paolomc
E' uscita anche la versione "plus" della Fotocamera, ultimo aggiornamento 5.0.11.7.
Sarebbe in teoria per Moto X, ma va bene anche sul nostro Moto G
Testata personalmente su Lollipop BR 5.0.2
cameraplus-5.0.11.7.apk
Link al post di XDA
[APP] Camera+ Stock Moto Camera w/ extra features (Updated 3/2/15) - Post #32 - XDA Forums
-
Quote:
remo0073
Impressioni confrontandola con l'app stock?
-
Quote:
remo0073
Scusa ma funziona anche con kitkat? E per il miglioramento della qualità delle foto si devono modificare impostazioni come per fotocamera plus?
Grazie.
-
Quote:
Salvoooh
Impressioni confrontandola con l'app stock?
Secondo me un lieve miglioramento, niente più
Quote:
miriamast
Scusa ma funziona anche con kitkat? E per il miglioramento della qualità delle foto si devono modificare impostazioni come per fotocamera plus?
Grazie.
Dovrebbe funzionare anche con KitKat, poiché l'aggiornamento della Fotocamera ufficiale alla versione 5.0.11.7 era sia per Lollipop che per KitKat.
Io ho solamente disabilitato la funzione QC Denoise (si disabilita il filtro "anti-rumore"), lasciando attiva QC Tintless (che influisce sulla resa cromatica).
-
sul mio Samsung s5830i, avevo diversi effetti utili sulla fotocamera: notte, movimento, seppia, bianco e nero, ecc
c'è modo di averli anche sul Moto G????
Grazie
-
Quote:
massimodinatale
sul mio Samsung s5830i, avevo diversi effetti utili sulla fotocamera: notte, movimento, seppia, bianco e nero, ecc
Grazie
Con l'app fotocamera stock no. Prova a cercare una fotocamera di terzi parti nel play store :)
-
Quote:
DroidBre
Con l'app fotocamera stock no. Prova a cercare una fotocamera di terzi parti nel play store :)
Quote:
massimodinatale
Grazie
Consiglio Camera MX che è ottima ;)
-
anche con android 5.1 si moto g 2013 si puo fare qualcosa per migliorare la qualità delle foto?
-
Ma il primo post non è aggiornato? Potete inserire la versione aggiornata con correlate nuove opzioni? Grazie
-
a me le foto SOLO con la cam frontale (selfie) all'aperto vengono bruciate (praticamente tutte bianche)...in interni invece tutto ok. Cosa può essere????