Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Ragazzi , a livello di modding il 2014 si sbloccherà? Magari dopo Lollipop? O mi conviene prendere il 2013 LTE così ho già un bel ventaglio di roms?
Per il 2013 LTE il modding è quasi assente... A quel punto meglio andare sul 2013 classico...
-
Quote:
NiloGlock
Per il 2013 LTE il modding è quasi assente... A quel punto meglio andare sul 2013 classico...
Scusami non è questa la versione LTE -> Moto G 4G Android Development - XDA Forums ci sono abbastanza roms?!
-
Quote:
NiloGlock
Reputi quindi il 2014 piu' moddabile? Ho visto su xda che LTE ha la cyanogenmod ufficiale, cosa che il 2014 (ancora) non ha...la butteranno fuori anche per questo modello?
-
Quote:
Peccia90
Ragazzi sono indeciso se prendere il Moto G LTE o questo...l unico dubbio che ho è il reparto fotografico. Questa versione fa nettamente foto migliori del LTE?
anch'io sono indeciso... il 2014 è dual sim vero?
Quote:
lemmelemme81
fra gli 8mpx del 2014 (6 in 16:9) e i 5 dell'lte (3,8 in 16:9) un po' di differenza c'è. e mi sembra di capire che ci tieni alla qualità delle foto. sappi cmq che anche quelli del 2014 non sono i migliori 8mpx in commercio: possono uscirti giusto foto discrete.
li ho provati entrambi ovviamente. quanto a fluidità e consumi - già che ci siamo - si comporta meglio l'lte. a qs punto le dimensioni hanno un peso importante, nella scelta. oltre a i già citati mpx ;)
quindi diciamo che il 2014 fa foto migliori, ma pecca in autonomi,a Lte fa foto mediocri (me sicuramente meglio della versione classica del moto g) ma l'autonomia è superiore... giusto???
Quote:
youngchaos
Ragazzi , a livello di modding il 2014 si sbloccherà? Magari dopo Lollipop? O mi conviene prendere il 2013 LTE così ho già un bel ventaglio di roms?
a breve avrà l'aggiornamento ufficiale ho letto settimana scorsa
-
qualche ora di più la fai, ma non è una differenza così sensibile: sono identici, del resto, ad eccezione delle dimensioni del display (ma non la risoluzione) e della qualità delle fotografie - migliore su 2014, ma cmq non eccellente. diciamo che l'autonomia, fra i due, non è una discriminante. può esserla fra moto e e moto g, visto che sul moto e è notevolmente superiore. così come, sempre stando all'ottimo moto e, la qualità della fotocamera - oggettivamente, l'unico difetto. le altre variabili sono soggettive (rom, dimensione display)
-
ok ok :) riguardo il discorso aggiornamenti verrà supportato più il moto g lte o il moto g 2014?
il 2014 ha l'Otg per leggere chiavette usb?
il pc lo legge come memoria di massa?
-
Quote:
Francesco2386
ok ok :) riguardo il discorso aggiornamenti verrà supportato più il moto g lte o il moto g 2014?
il 2014 ha l'Otg per leggere chiavette usb?
il pc lo legge come memoria di massa?
Provato in questo momento MOUSE laser con cavo OTG e FUNZIONA !!! Anche tastiera USB collegata sempre con cavo OTG funziona !!!!
OTG TESTATO e FUNZIONANTE !!!!
Sono dispositivi 100% GOOGLE quindi avranno aggiornamenti come e quando i NEXUS.
SALUTI !
-
il pc lo legge come archivio di massa?
nella recensione galeazzi dice che la ricezione non è proprio ai livelli di Motorola, e in chiamata si sente un rumorino...
confermate?
-
per ora nessun rumorino , ho provato delle vecchie cuffie per ascoltare della musica e sono rimasto pietrificato dalla qualità del suono a cui non ero più abituato .....
Anche in viva voce il suono è OTTIMO .... ho letto di alcuni che sentono rumori ma forse hanno il device fallato o io ho l'udito scarso .. rotfl
Saluti e Baci !
P.S.
Quote:
il pc lo legge come archivio di massa?
Assolutamente SI
-
anche nella recensione lo dice.. vediamo se qualche utente avverte questa cosa